Virginia Raggi passa al contrattacco: esposto verso Romeo

Roma, Virginia Raggi ha presentato un esposto alla procura contro Romeo dopo la notizia per cui ci sarebbe una terza polizza intestata a lei.

Comune di Roma, è notizia di oggi che le polizze assicurative intestate da Salvatore Romeo a Virginia Raggi non sarebbero due, bensì tre.

Infatti, ce ne sarebbe un’altra del valore di 8 mila euro che Romeo avrebbe stipulato in favore della sindaca subito dopo che questa ricevette la notifica dell’avviso a comparire da parte della procura di Roma.

Per gli inquirenti le motivazioni di questa mossa non sono ancora chiare, ma non è da escludere che Romeo abbia agito per incastrare la Raggi.

Intanto la sindaca di Roma, che in questi giorni aveva sempre difeso Romeo, è passata al contrattacco. Questa, infatti, dopo la notizia di una terza polizza intestata a lei a sua insaputa, ha deciso di presentare un esposto alla procura per tutelare la sua persona. “È inaccettabile che il dottor Romeo abbia fatto una cosa del genere” ha dichiarato la Raggi ai giornalisti.

Per Romeo i guai non finiscono qui. Infatti, gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sul perché l’ex capo della segreteria ha svuotato completamente una cassetta di sicurezza a lui intestata nel primo giorno utile dopo l’arresto di Marra. Romeo ha dichiarato che in quella cassetta c’erano dei gioielli di una sua amica, a cui tra l’altro aveva anche affidato le chiavi. Anche la donna è stata interrogata confermando quanto dichiarato da Romeo.

I dubbi però restano e i prossimi giorni saranno decisivi per fare chiarezza su questa situazione quantomeno controversa.