Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati per colpa di Christian Vieri?

Sul web spuntano “mi piace” reciproci fra Anna Tatangelo e il “bomber” Christian Vieri. È lui la causa della saperazione della cantante con Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? È di qualche giorno fa l’annuncio unificato sui social da parte della coppia di cantanti. La crisi fra i due non sembra essere passata e in queste ore i fan e gli amanti del gossip si stanno chiedendo quale sia il vero motivo della loro separazione.

Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: da quanto stanno insieme?

Una storia d’amore lunga dodici anni, quella fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Ben venti gli anni di differenza fra i due, una differenza di età che in qualche modo ha in parte contribuito a creare i numerosi problemi che la coppia sta affrontando in questo periodo. I due hanno un figlio di 5 anni di nome Andrea.

La causa della crisi fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Nonostante i due abbiano confermato di attraversare un momento di forte crisi sentimentale, non hanno ancora svelato il perché della fine della loro storia d’amore. Sul web, quindi, è scattata subito la caccia all’eventuale motivo che avrebbe causato questa crisi così profonda fra i due.

In vetta alla “classifica” dei motivi relativi alla fine del rapporto fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci sarebbero le tante foto hot che la cantante avrebbe pubblicato spesso sui social. Non c’è dubbio che la Tatangelo sia una bellissima donna, con un fisico mozzafiato e curve da far girare la testa, fatto sta che è stata proprio lei, in questi giorni, a smentire le voci su questa motivazione. In realtà, però, più volte Gigi D’Alessio avrebbe manifestato gelosia nei confronti della Tatangelo per i like e i commenti dei suoi tantissimi seguaci su Instagram.

È Christian Vieri il motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

In queste ore sul web impazzano le voci relative ad un reciproco scambio di “mi piace” fra la cantante e l’ex calciatore Christian Vieri. Lui, attualmente, è impegnato a Cervia nella Bobo Summer Cup, un torneo di foot-volley creato appositamente dal “bomber” per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo sport (ex calcio-tennis). Tanti gli ospiti famosi che l’ex attaccante sta invitando sui campi di sabbia della riviera romagnola.

In pratica Bobo starebbe mettendo “mi piace” a oltranza alle foto più hot di Anna Tatangelo. Lei, per dirla tutta, non sembra essere molto interessata all’ex calciatore, nonostante abbia comunque ricambiato qualche like sul profilo di Vieri.

La tempistica, fra l’altro, gioca tutta a favore dell’ex attaccante, dato che comunque i suoi “mi piace” sono arrivati tutti insieme in questo periodo, nel quale la crisi della coppia è più forte e chiacchierata che mai.