Bernardeschi: chi è la fidanzata dopo la rottura con Veronica Ciardi?

Chi è la fidanzata del nuovo calciatore della Juventus dopo la storia d’amore con l’ex gieffina? Scopriamo quali sono gli ultimi gossip che riguardano Federico Bernardeschi.

Fidanzata Bernardeschi? Sembra proprio che il nuovo calciatore della Juventus non abbia nessuna intenzione di legarsi sentimentalmente, in questo periodo. Dopo la storia d’amore con Veronica Ciardi del Grande Fratello, infatti, Bernardeschi non si è riaccompagnato e si gode il suo essere single nell’estate che lo ha portato alla corte della Vecchia Signora.

Bernardeschi alla Juventus da single

Federico Bernardeschi è un nuovo calciatore della Juventus e potrebbe addirittura indossare la maglia numero 10 nella prossima stagione. In un periodo, questo, nel quale si parla molto delle mogli e fidanzate dei calciatori di Serie A, Federico si gode la sua nuova vita da single dopo la rottura di qualche mese fa con l’ex gieffina, Veronica Ciardi.

Chi è Veronica Ciardi, ex fidanzata di Federico Bernardeschi

Veronica Ciardi avrebbe potuto sedere sugli spalti dello Juventus Stadium (pardon, Allianz Stadium da quest’anno). L’ex gieffina, invece, non ci sarà perché si è lasciata con Bernardeschi già da un po’.

Veronica l’avevamo conosciuta al Grande Fratello: la romana aveva fatto parlare di sé sia per il bellissimo fisico, che per il bacio lesbo con un’altra concorrente del reality, Sarah Nile. Di quasi dieci anni più grande di Bernardeschi, la Ciardi è stata con Federico per due anni. Poi, però, lo ha lasciato senza troppi rammarichi. In un post sui social, Veronica ha affermato: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere… non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”.

I due, infatti, sarebbero ancora in buoni rapporti. I tifosi della Juventus, però, avrebbero proprio voluto vederla sugli spalti dello Stadium.

bernardeschi-fidanzata
Veronica Ciardi