Gué Pequeno scandalo: su Instagram il video mentre si masturba

In un video pubblicato su Instagram Stories e poi cancellato, il cantante è intento a masturbarsi con il pene in primo piano. Immediata la reazione dei fan.

Gué Pequeno continua a far parlare di sé. Stavolta, però, la gaffe è finita fra le storie di Instagram, dove il rapper ha pubblicato un video di circa cinque secondi nel quale è intento a masturbarsi con il pene in primo piano. Lo scoop è stato dato questa mattina da Il Fatto Quotidiano, che è pure riuscito ad avere uno screenshot del filmato che vi pubblichiamo qui sotto.

gue pequeno
Il frammento del video di Gué Pequeno

Si sa, sulle storie di Instagram se ne vedono tante, in questo periodo. Fa scalpore, però, che sia stato proprio un cantante a pubblicare un video di questo tipo. Nei cinque secondi di filmato, fra l’altro, si sente Gué Pequeno dire “Cazzo di troia che sei!” ad una persona imprecisata. Subito dopo il video è stato cancellato, ma qualcuno sarebbe riuscito a salvarlo e a pubblicarlo perfino su Youtube. Noi siamo riusciti a recuperarlo e ve lo postiamo qui sotto:

Chi è Gué Pequeno, autore del video scandalo su Instagram

Pseudonimo di Cosimo Fini, Gué Pequeno è un cantante classe ’80 che ha iniziato la sua carriera nel gruppo dei Club Dogo assieme a Jake La Furia e Don Joe. Sulla sua pagina ufficiale Wikipedia, peraltro, è apparso un commento non proprio gentile nei confronti del cantante: “Gue è inutile che continui a cancellare le informazioni su wikipedia, tanto il cazzo te lo abbiamo visto tutti e ti resta comunque piccolo.”

Attualmente Gué Pequeno collabora con Marracash, cantante con il quale ha pubblicato l’album Santeria, composto da quindici brani. A giugno Pequeno ha annunciato il quarto album da solista intitolato Gentleman, nel quale ci sono collaborazioni pure con Sfera Ebbasta e lo stesso Marracash.