Martina Maccari: chi è la moglie di Bonucci nuovo giocatore del Milan

Martina Maccari sta infiammando il calciomercato non tanto per essere la compagna di Leonardo Bonucci, quanto per il topless mostrato in vacanza con la famiglia a Capri. Ecco chi è.

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci, il neo acquisto del Milan che ha fatto infuriare la tifoseria juventina. Dopo le polemiche successive al trasferimento del difensore in maglia rossonera, sul web si parla delle forme della signora Bonucci, fotografata in vacanza a Capri con un topless da urlo. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Martina Maccari, moglie del calciatore del Milan, Leonardo Bonucci

La compagna di Leonardo Bonucci è stata fotografata da “Nuovo” con il seno al vento durante una vacanza a Capri. Le foto, che stanno facendo il giro del web, hanno spostato l’attenzione dal calciatore ad una delle più belle wags del momento.

Partiamo dal presupposto che Martina Maccari non tifa una squadra in particolare, ma segue i colori che veste il marito. Nata il 19 novembre del 1985, è dello Scorpione, ama particolarmente le scarpe ed è diventata famosa per essere la blogger di Zoo di Zoev. In questo blog racconta infatti la sua vita e i suoi interessi personali anche se è parecchio tempo che non lo aggiorna più.

Falli un po' di km se ti capita. 🍳

A post shared by Martina Maccari (@martinazoev) on

La storia d’amore con Leonardo Bonucci risale al 2008, i due si sono prima conosciuti telefonicamente e poi sono andati a convivere. A quei tempi il giocatore militava nelle file del Bari. I due sono sposati da cinque anni e hanno due figli, uno dei quali, Matteo, ha fatto parlare di sé perché ha dovuto affrontare una brutta malattia l’anno scorso. La storia, per fortuna, si è conclusa con una bella guarigione.

La famiglia Bonucci è stata vista al completo durante una vacanza a Capri, nella quale non sono mancate pure le risate: un “barcarolo”, infatti, avrebbe gridato scherzosamente “Forza Napoli!” al neo acquisto del Milan.