Chi è la nuova fidanzata di Justin Bieber?

In una foto pubblicata su Instagram, si vede Justin Bieber abbracciare una misteriosa ragazza. Chi è questa nuova fiamma? Proviamo a scoprirlo insieme.

Justin Bieber è fidanzato? Questa la domanda che sta spopolando sui social dopo la misteriosa foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram. Nell’immagine si vede chiaramente Justin Bieber abbracciare una ragazza con gli occhiali da sole. In primo piano il braccio tatuato di Justin Bieber che le avvolge il collo e un’espressione sorridente stampata sul volto. Si tratta di un’amica o è la nuova fiamma estiva della celebre star?

La fidanzata di Justin Bieber?

I fan hanno cercato immediatamente di scoprire l’identità di questa nuova ragazza. La foto, pensate, ha ricevuto quasi 3 milioni e mezzo di like e quasi 54 mila commenti. La maggior parte delle sue fan, infatti, dichiara che vorrebbe trovarsi al posto della fortunata ragazza misteriosa.

Cosa sappiamo della vita privata di Justin Bieber

Quel che è certo è che una delle ultime storie d’amore del cantante è stata quella con Selena Gomez. Justin e Selena, infatti, furono visti insieme per la prima volta nel 2010, quando i paparazzi li hanno beccati mentre si tenevano teneramente la mano. I due sono poi venuti allo scoperto nel 2011, quando i fan li chiamavano Jelena, fusione dei loro nomi di battesimo. Fra i due, però, ci sono stati diversi alti e bassi, fino al novembre del 2014, quando si sono definitivamente lasciati una volta per tutte.

Di recente Justin Bieber è stato visto assieme a Hailee Steinfeld, ma la misteriosa ragazza che compare nella foto non sembrerebbe proprio essere lei. Justin ed Hailee si sarebbero frequentati solo per qualche mese. Ancor prima il cantante era stato pizzicato in compagnia di Sofia, la figlia di Lionel Richie. Attualmente Justin si starebbe godendo la sua vita da single. Sono molti, però, ad affermare che il cantante sia ancora geloso della relazione fra la sua ex, Selena Gomez, e un altro cantante, The Weeknd. Non si preannuncia semplice un’estate nella quale Justin deve pure fare i conti con le polemiche relative a Despacito. Vediamo insieme che cosa è successo.

Le polemiche relative a Despacito

Semmai non ce ne fossimo accorti, Despacito è il brano tormentone dell’estate 2017. Durante uno dei suoi ultimi concerti a Stoccolma, Justin Bieber si sarebbe rifiutato di cantare la canzone in spagnolo e un fan gli avrebbe tirato una bottiglietta in faccia.

Tutto risale ad un’altra esibizione del cantante a New York, durante la quale Justin ha provato a cantare la canzone in spagnolo. Con scarsi risultati. Justin ha dichiarato subito dopo di avere diversi problemi con la lingua spagnola. Ecco perché nella versione di Despacito in cui c’è anche Justin Bieber la sua parte è stata lasciata in inglese. Qui sotto il video ufficiale.