Thegiornalisti: Tommaso Paradiso senza barba su Instagram

Il cantante dei Thegiornalisti ha postato una foto senza barba e baffi sul suo profilo Instagram. Un cambio di look totale per Tommaso Paradiso, ma i fan non l’hanno presa bene.

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più chiacchierati dell’estate 2017. Il leader dei Thegiornalisti sta riscotendo un successo strepitoso grazie a brani del calibro di Riccione e Pamplona, hit che è diventata un vero e proprio tormentone, complice il featuring con Fabri Fibra.

Anche la vita privata del cantante è stata messa a dura prova, in questo periodo: ormai non è un segreto che Tommaso Paradiso sia fidanzato con Carolina Sansoni, una ragazza che lavora nel settore della moda e che è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Sotto la lente del gossip, inoltre, è finito anche il look di Tommaso, che è passato da un baffo stile anni Ottanta, ad una bella barba folta che va molto di moda in questo periodo. Questa mattina, però, i fan del cantante sono rimasti letteralmente traumatizzati dalla foto postata sui social dallo stesso Tommaso. Vediamo che cosa è successo.

Tommaso Paradiso senza barba, ecco come è diventato

Non c’è dubbio che senza barba e baffi il cantante dei Thegiornalisti sia molto diverso da come lo ricordavamo. Tommaso Paradiso ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha postato una foto in cui si rivela completamente sbarbato e con un bel paio di occhiali da sole in faccia e i capelli tirati all’indietro. Ecco la foto postata dal cantante sul suo profilo ufficiale Instagram:

tommaso paradiso
tommaso paradiso

I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare, sui social network. Molti sembrano apprezzare il nuovo look del cantante (che di sicuro lo ringiovanisce molto), altri invece non hanno affatto gradito questo taglio repentino con il passato. Di seguito alcuni commenti alla foto postata da Paradiso su Instagram.