Tommaso Paradiso Thegiornalisti: chi è la fidanzata Carolina Sansoni

Tommaso Paradiso cantante dei Thegiornalisti è fidanzato con Carolina Sansoni. Ecco chi è, che lavoro fa. Stanno ancora insieme?

Tommaso Paradiso fidanzata? È senza dubbio una delle domande più cliccate su Google in questo periodo. Il leader della band italiana dei Thegiornalisti sta a dir poco spopolando in radio e su Youtube, ma in pochi conoscono l’identità della sua fidanzata. Cerchiamo di saperne di più.

Chi è Carolina Sansoni, fidanzata del cantante dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso

È stato lo stesso leader della band ad annunciare di aver trovato l’anima gemella, non molto tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair: “Sì, l’ho trovata. E con ‘normale’ intendo una ‘lontano dai riflettori’. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima. Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica”.

Queste le dolci parole utilizzate dal cantante dei Thegiornalisti per descrivere colei che a tutti gli effetti è la sua nuova fidanzata.

Lei si chiama Carolina Sansoni ed è una ragazza molto lontana dal mondo dello spettacolo. Lavora nel settore della moda, ha studiato Fashion Business a Londra (presso l’Istituto Marangoni) e ha poi conseguito un master in International Business presso la Hult International di Londra e poi di New York.

Finora Carolina ha lavorato principalmente per Stella McCartney, Tom Ford e KPMG. Attualmente collabora con l’agenzia pubblicitaria GreatBusAdv e ha inoltre fondato un sito (assieme ad un’altra imprenditrice) che raccoglie vari marchi di abbigliamento. Ecco il suo profilo ufficiale Instagram:

❤️

A post shared by Carolina Sansoni (@carosansoni) on

Chi è Tommaso Paradiso, cantante dei Thegiornalisti

Non c’è dubbio che i Thegiornalisti siano una delle band più ascoltate dell’estate. Pensate che l’ultimo pezzo, Riccione, ha già ricevuto oltre 3 milioni di visualizzazioni su Youtube e in questo periodo il gruppo è impegnato in tutta Italia per il Completamente senza estate tour 2017.

Stasera, mercoledì 12 luglio, ad esempio, suoneranno a Collegno, nella cornice del Parco Certosa Reale, mentre venerdì 4 agosto saranno a Catania (Ecs Castello Club), poi il 18 agosto a Gallipoli (Postepay Sound Parco Gondar), il 24 agosto voleranno a Forte dei Marmi (Villa Bertelli) e infine il 26 agosto suoneranno a Chieti (Arena Civitella). Biglietti disponibili su Ticketone a questo indirizzo.

Marco Primavera, Tommaso Paradiso e Marco Antonio Musella

Suona assieme a Marco Antonio Musella e Marco Primavera, che formano con lui il gruppo musicale dei Thegiornalisti. Il nome della band richiama il mestiere di reporter: Tommaso ha affermato di voler cantare quello che accade nel mondo, proprio come dei veri giornalisti, ma per non confondere la band con il mestiere ci ha aggiunto il The davanti. Nati come una band principalmente dedita al genere indie per le periferie di Roma, si sono fatti strada su Youtube grazie a brani come Completamente e Sold Out, con i quali hanno riscosso un discreto successo.

Tommaso Paradiso ha inoltre cantato con Fabri Fibra nel brano Pamplona, grazie al quale lo stesso leader dei Thegiornalisti è riuscito a farsi largo nel panorama musicale italiano. L’attesa, quindi, è per nuovi concerti e nuove date, in particolare a Roma e a Milano, dove in primavera il gruppo ha fatto registrare già il sold out.