Valentina Allegri è fidanzata con Marco Cartasegna di Uomini & Donne

Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, sta insieme all’ex tronista di Uomini & Donne. Ecco chi sono e cosa li accomuna.

Valentina Allegri fidanzato? Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe proprio dell’ex tronista di Uomini & Donne, Marco Cartasegna. Scopriamo qualcosa in più sul loro conto.

Marco e Valentina
Marco Cartasegna

Chi è Marco Cartasegna, fidanzato di Valentina Allegri

Marco Cartasegna è il nuovo fidanzato di Valentina Allegri e non ha bisogno certo di presentazioni. Gli appassionati di Uomini & Donne, infatti, lo conoscono già. È stato, infatti, tra i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, dove ha corteggiato per lungo tempo Federica Benincà. I due sono pure usciti insieme dopo il programma, ma la loro storia d’amore è durata appena una ventina di giorni.

La notizia della rottora fra i due è stata data proprio da Federica, la quale ha scritto un lungo post su Instagram nel quale ha spiegato le ragioni della fine della loro relazione. Ha inoltre spiegato che a volte i sentimenti non bastano e che la lontananza e lo studio non li hanno di certo aiutati.

La nuova fiamma di Marco è la figlia dell’attuale allenatore della Juventus, scopriamo qualcosa in più su Valentina Allegri.

Chi è Valentina Allegri, fidanzata di Marco Cartasegna

Valentina è sotto i riflettori da tempo, in particolare da quando suo padre Massimiliano l’ha invitata allo Juventus Stadium per festeggiare la vittoria del sesto scudetto consecutivo della sua Juventus.

Valentina Allegri è figlia di Max e Gloria, è tifosa della Juventus ed è attualmente iscritta all’Università Cattolica di Milano. Spera un giorno di sfondare nel campo della moda. Per il momento, però, si gode la sua popolarità su Instagram.

L’indiscrezione della sua relazione con Marco Cartasegna risale ai giorni scorsi, quando i due avevano pubblicato una foto nella quale erano a cena insieme. I gossip, quindi, non sono tardati ad arrivare e sui social si è alimentato sempre di più il pettegolezzo.

Chi è Valentina Allegri
Valentina Allegri