Concerto Vasco Modena Park 2017: info biglietti, scaletta e diretta tv

Il concerto evento di Vasco Rossi di sabato 1 luglio al Modena Park verrà trasmesso in diretta tv su Rai1. Ecco quali canzoni canterà il rocker di Zocca.

Concerto Vasco Modena Park 2017? È tutto pronto per l’evento che il Blasco ha organizzato per i suoi fan di tutta Italia. Sabato 1 luglio, infatti, il rocker di Zocca canterà nella cornice del Modena Park davanti ad un pubblico di oltre 220mila persone. Scopriamo insieme la scaletta e la diretta televisiva del concerto, per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi i biglietti dell’evento.

Vasco Modena Park 2017

Vasco Modena Park 2017: la scaletta ufficiale del concerto del 1 luglio

Sono state 15mila le persone che hanno avuto la fortuna di assistere alle prove ufficiali del concerto Vasco Modena Park 2017. Nella giornata di ieri (giovedì 29 giugno), infatti, le porte del Modena Park sono state aperte al Fan Club ufficiale del Blasco, che ha potuto quindi assistere alle prove generali del concertone.

Sono passati ben quarant’anni dal primo concerto di Vasco Rossi, eppure per sabato si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni. Ben 220mila gli spettatori paganti per un concerto che ha già fatto registrare diversi record mondiali ancor prima di iniziare.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto, non c’è dubbio che sia davvero notevole. D’altronde le proporzioni dell’evento non lasciano spazio a sorprese: saranno tante le “chicche” che il Blasco riproporrà ai suoi fan, tre ore e mezza di spettacolo che infiammerà i cuori degli appassionati, sia a Modena che in tv.

Dalle prime indiscrezioni che ci arrivano da Modena, Vasco Rossi aprirà il concerto Modena Park 2017 con il brano Vivere una favola. Una delle ultime canzoni, invece, sarà Come nelle favole, brano che sta girando parecchio in radio in questo periodo e che Fedez ha dedicato alla sua fidanzata Chiara Ferragni quando le ha chiesto ufficialmente di sposarlo.

Fra le canzoni in programma per la serata di sabato ci sono pure Bollicine, Ogni volta, Anima fragile, Sally, Gli spari sopra, Vita spericolata, Splendida giornata, Un mondo migliore, Liberi liberi e Buoni o cattivi. Come al solito, comunque, non mancherà Albachiara a chiudere quella che si preannuncia come una notte di festa per tutti gli appassionati di Vasco Rossi.

La diretta televisiva del concerto Vasco Modena Park 2017

Nel complesso saranno 40 le canzoni che il Blasco canterà sul palco del Modena Park. Uno dei brani più attesi, fra l’altro, è Rewind, e scommettiamo che molte fan del Blasco lanceranno immediatamente il reggiseno sul palco, come da tradizione. Il brano, fra l’altro, verrà eseguito a metà concerto, subito dopo l’esibizione di Sono innocente.

Per l’occasione, comunque, la diretta televisiva dell’evento è stata affidata a Rai1, dove ci sarà Paolo Bonolis che condurrà uno speciale dedicato all’artista di Zocca, con collegamenti live dal palco del Modena Park.