Questa pagina contiene informazioni legali in merito al sito internet NotizieInformazioni.com
Si prega di prestare attenzione leggendo le seguenti indicazioni.
COPYRIGHT
Tutti i contenuti presenti in questo sito sono da attribuire a nostra proprietà e sono rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di ridistribuirli solo parzialmente e citando il nostro sito web come fonte iniziale della notizia.
I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e riportano il relativo link dell’editore o citazione dello stesso.
Non ci assumiamo responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni citate o redatte, in quanto soggetti a variazioni a volte non verificabili. Per inesattezze riscontrate, vi preghiamo di inviarci una mail a webnotizieinformazioni[at]gmail.com, in modo da poter valutare e correggere l’eventuale errore.
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, rispettiamo la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con la nostra redazione fornendo informazioni personali. Le informazioni che i lettori del nostro sito web vorranno rendere pubbliche (tramite post o commenti), saranno sotto la responsabilità dello stesso sollevandoci da qualsiasi violazione della succitata Legge. Non siamo responsabili di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.
Tutti i Logo e Trademarks presenti sul nostro portale sono proprietà dei rispettivi possessori. I marchi citati sono esclusiva dei rispettivi proprietari. NotizieInformazioni.com cità tali marchi soltanto per scopi didattici e su di essi non abbiamo alcun diritto.
LEGGE SULL’EDITORIA
In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti:
- NotizieInformazioni.com non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata ne predeterminabile.
- Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile dei contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/2003.