Calciomercato, Rakitic alla Juventus? Lo conferma Whatsapp

Calciomercato Juventus: a giugno arriva Rakitic? Sul croato del Barcellona c’è il pressing di alcuni giocatori bianconeri, che le stanno provando tutte per farlo arrivare a Torino.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista che possa coprire il vuoto lasciato da Paul Pogba, passato al Manchester United questa estate.

Per il calciomercato invernale la Juventus si è “accontentata” dell’ex Genoa Rincon, ma questa estate si cercherà da piazzare un colpo da novanta. I giornali italiani sono convinti che la prossima estate partirà l’assalto a Verratti del PSG, ma a quanto pare la dirigenza della Juventus ha un altro obiettivo.

Come rivelato dal Sun, infatti, la Juventus per la prossima sessione di calciomercato sarebbe molto vicina al croato Rakitic, ad oggi in forza al Barcellona. La conferma arriva niente di meno che da Whatsapp. Come rivelato da giornale inglese, infatti, Rakitic farebbe parte di un gruppo Whatsapp denominato “Juventus” di cui fanno parte sia i suoi compagni di nazionale Mandzukic e Pjaca, che l’ex blaugrana Dani Alves. I tre stanno facendo molta pressione sul croato affinché sposi la causa bianconera nella prossima stagione; Rakitic cederà al corteggiamento della Vecchia Signora?