Coppa Italia, completati gli ottavi: ecco il calendario completo dei quarti di finale

Coppa Italia 2017, ecco il tabellone dei quarti di finale e il calendario delle partite. Milan-Juventus il big match, il Cesena proverà il colpo grosso.

Con la sfida tra Roma e Sampdoria si conclude il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia 2017. I quarti, complice anche la mancanza della Champions League in questa fase della stagione, si giocherà già dalla prossima settimana, con la sfida tra il Napoli e la Fiorentina.

Una partita che potrebbe vedere Gabbiadini con la maglia viola; la Fiorentina infatti è in procinto di vendere Kalinic in Cina e per la sostituzione del croato l’ex Sampdoria sarebbe in pole position.

L’altra sfida della prossima settimana è Milan vs Juventus, in quella che per i bianconeri potrebbe essere una rivincita dopo quanto successo a Doha. I bianconeri allenati da Allegri, inoltre, dovranno tornare a San Siro dopo la sconfitta subita in campionato; insomma una partita dall’esito tutt’altro che scontato.

La settimana successiva poi andrà in scena un altro quarto di finale molto interessante, quello tra Lazio e Inter. Chi vincerà tra queste due squadre molto probabilmente in semifinale affronterà la Roma nettamente favorita nella sfida contro il Cesena. I bianconeri hanno battuto il Sassuolo negli ottavi, ma difficilmente riusciranno ad impensierire anche la squadra giallorossa.

Ecco nel dettaglio il calendario dei quarti di finale della Coppa Italia 2017:

  • Napoli vs Fiorentina: martedì 24 gennaio;
  • Milan vs Juventus: mercoledì 25 gennaio;
  • Inter vs Lazio: martedì 31 gennaio;
  • Cesena vs Roma : mercoledì 1 febbraio.

Vi ricordiamo che la Coppa Italia è un’esclusiva Rai, quindi anche i quarti di finale saranno visibili in chiaro. Siete pronti per sostenere la vostra squadra del cuore nel cammino verso gli ottavi?