Douglas Costa: chi è Luisa Ramos, la moglie del nuovo calciatore della Juventus?

Douglas Costa è un nuovo giocatore della Juventus. Scopriamo chi è sua moglie Luisa Ramos, con la quale è sposato dal 2014.

Douglas Costa alla Juventus, adesso è ufficiale. Dopo settimane di trattative fra il club bianconero e il Bayern Monaco, il brasiliano è finalmente pronto a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Accanto a lui c’è sua moglie Luisa Ramos, con la quale è sposato dal 2014. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Luisa Ramos, moglie di Douglas Costa

Luisa Ramos è la bellissima moglie del calciatore brasiliano Douglas Costa, neo acquisto che rafforza la Juve per la stagione 2017-18. Sposati dal 2014, i due hanno avuto molti alti e bassi nel corso di questi anni, tanto che in Germania girò voce che i due si fossero separati, notizia poi smentita quando il brasiliano ha postato una foto sui social, nei giorni scorsi, in compagnia di Luisa Ramos su un aereo di linea diretto proprio in Italia.

A dir la verità, la giovane compagna del calciatore non è molto nota sui social, dove Douglas posta perlopiù fotografie in compagnia di sua sorella. In un’intervista alla Bild il calciatore aveva pure spiegato i motivi che lo avevano fatto lasciare con Luisa: “Questa è la vita. Ci sono cose che accadono ancora, che tu lo voglia o no”. Per fortuna, però, il periodo di separazione sempre essere passato e Douglas è pronto a tuffarsi in un’altra entusiasmante avventura nel campionato italiano.

Douglas Costa con la moglie Luisa

Chi è Douglas Costa, nuovo calciatore della Juventus per la stagione 2017-18

Dotato di una velocità impressionante sulla fascia sinistra, Douglas Costa è nato il 14 settembre del 1990 a Sapucaia do Sul, in Brasile.

Cresciuto calcisticamente nel Novo Hamburgo, ha mosso i primi passi nelle file del Gremio. Si è messo poi in mostra, in Europa, con la maglia dello Shakhtar Donetsk (che lo pagò solo 5 milioni di euro), squadra ucraina che lo ha consacrato come uno dei giocatori brasiliani più veloci degli ultimi 10 anni.

Il suo segno zodiacale è la Vergine e un po’ a sorpresa, non è religioso, come invece accade per la maggior parte dei brasiliani.

Non ha ancora avuto figli con la sua compagna Luisa Ramos.

Ha vinto 5 volte il campionato ucraino quando giocava nello Shakhtar, tre volte la Coppa d’Ucraina e in quattro occasioni la Supercoppa.

Dopo essersi trasferito al Bayern Monaco per ben 30 milioni di euro nel 2015, ha però dovuto fare i conti con un gran numero di infortuni che lo hanno spesso tenuto fuori dal campo, oltre che per la concorrenza di Ribery sulla fascia sinistra del club tedesco.

In Germania ha vinto 2 volte il campionato, una sola volta la Coppa di Germania e in una sola occasione la Supercoppa.