Juventus-Crotone streaming: dove vedere in TV, probabili formazioni e festa scudetto

Juventus-Crotone può essere la partita che di fatto consegna lo scudetto nelle mani della Juventus. Ecco dove vederla in diretta TV e in streaming.

Juventus-Crotone è la penultima partita dei bianconeri in questa stagione. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha più volte dichiarato che contro i calabresi l’imperativo è vincere. Con tre punti, infatti, la Vecchia Signora può vincere matematicamente il sesto scudetto consecutivo. Poi la squadra potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sulla finale di Champions contro il Real Madrid.

Nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno vinto entrambe nei due anticipi contro Chievo e Fiorentina. I giallorossi si sono portati a un solo punto dalla capolista, che deve battere il Crotone per non rischiare di giocarsi tutto all’ultima giornata contro il Bologna. Vediamo dove seguire in diretta TV e in streaming la partita fra Juve e Crotone in programma oggi pomeriggio allo Juventus Stadium.

Juventus-Crotone oggi alle 15 allo Juventus Stadium: la diretta TV e streaming

Come al solito la diretta televisiva delle partite di Serie A è affidata a Sky Calcio e Premium Calcio. Chi non fosse in possesso dell’abbonamento a queste due piattaforme non potrà guardare il match in diretta. Ricordiamo, infatti, che i siti di calcio in streaming come Rojadirecta e Vipleague non si possono utilizzare per guardare le partite illegalmente.

Su Facebook, però, c’è sempre qualcuno che posta le dirette live delle varie partite di Serie A. Gruppi come “CALCIO STREAMING”, infatti, permettono ai loro utenti di postere i filmati in diretta degli incontri. Questo potrebbe quindi creare un contenzioso fra l’azienda di Zuckerberg e quelle di Sky e Mediaset, nonostante non si sia ancora trovata una soluzione al giorno d’oggi.

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone

Come ha dichiarato ieri mister Allegri in conferenza stampa, la squadra che scenderà in campo oggi pomeriggio contro il Crotone rispecchierà quasi del tutto quella che ha battuto la Lazio nella finale di Coppa Italia disputata mercoledì all’Olimpico. Due i cambi previsti da Allegri: Pjanic rientrerà dalla squalifica e prenderà il posto di Rincon a centrocampo, mentre Buffon riavrà la sua maglia da titolare fra i pali al posto di Neto. In difesa giocheranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Vicino a Pjanic ancora Marchisio, mentre Khedira andrà di sicuro in panchina. I tre dietro a Higuain saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Dall’altra parte il Crotone di Nicola giocherà con un pizzico di “sana follia”, come ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa. Recuperato Nalini, ci sarà come al solito il duo Falcinelli-Tonev in attacco, mentre Trotta comincerà dalla panchina. Ecco gli schieramenti ufficiali:

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Crotone (4-4-2): Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini, Tonev e Falcinelli.

La maglia celebrativa dello scudetto 2016-17

Qualche buontempone si è divertito a far girare in rete una maglia. Si tratta di quella fatta preparata dalla Juve in caso di vittoria del sesto scudetto di fila. In barba alla scaramanzia.

Maglia scudetto Juventus