Dove vedere Juventus-Olympiacos, in diretta TV e in streaming

Mercoledì 27 settembre alle 20:45 i bianconeri ospitano i greci dell’Olympiacos nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco dove vedere Juventus-Olympiacos in diretta televisiva e in streaming.

Juventus-Olympiacos è in programma mercoledì 27 settembre alle 20:45 all’Allianza Stadium. Dopo la rotonda vittoria per 4-0 nel derby con il Torino, i bianconeri sono pronti a tuffarsi di nuovo nella Champions League per riscattare il ko con il Barcellona alla prima giornata della fase a gironi. Ecco tutto quello che c’è da sapere per assistere al match in diretta televisiva e in streaming.

juventus-olympiacos
La diretta tv e streaming di Juventus-Olympiacos

Juventus-Olympiacos in TV: la fanno vedere in chiaro?

La brutta notizia è che Juventus-Olympiacos non verrà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset. La tv di Berlusconi, infatti, ha deciso di trasmettere il match tra Napoli e Feyenoord, nella serata di martedì 16 settembre, su Canale 5. Le alternative per vedere la partita dei bianconeri, però, non mancano. Ecco perché.

Partiamo dal presupposto che anche quest’anno i diritti per trasmettere le partite di Uefa Champions League ce li ha Mediaset Premium, motivo per cui è indispensabile possedere un abbonamento alla piattaforma per assistere a tutte le partite della Juventus in Uefa Champions League. Juventus-Olympiacos non fa eccezione.

Il match verrà proposto in esclusiva sul canale Premium Sport HD a partire dalle 19:30 con un ampio prepartita. Il fischio d’inizio, ricordiamo, è previsto alle 20:45. Ci sono però alcune alternative per assistere all’incontro in televisione.

Chi non possiede un abbonamento a Premium può provare a collegarsi con il canale svizzero RSI La2, che trasmette le partite di calcio in diretta e in lingua italiana per gli italiani all’estero. Questo canale, però, è visibile solo in alcune particolari zone dell’Italia del Nord, mentre per tutti gli altri sarà oscurato.

Come vedere Juventus-Olympiacos in diretta streaming

L’unico modo per assistere da protagonisti all’incontro fra Juventus e Olympiacos in streaming è collegarsi alla piattaforma online di Mediaset Premium, che si chiama Premium Online. Ovviamente dovete possedere un abbonamento ad uno dei pacchetti della piattaforma per godervi in diretta su smartphone, pc e tablet la seconda partita della fase a gironi dei bianconeri.

Se proprio non avete intenzione di abbonarvi in alcun modo a Premium, potete comunque provare a collegarvi con i siti di calcio streaming che propongono le partite di calcio internazionale per tutti. Portali come Rojadirecta e Vipleague, però, sono illegali e vi consigliamo di scegliere altre vie per guardarvi le partite di calcio con la vostra connessione ad internet.

Un altro modo per guardare Juventus-Olympiacos in diretta streaming è iscrivervi a gruppi Facebook del calibro di “CALCIO STREAMING”, all’interno del quale gli utenti postano le dirette live con le partite di calcio di Champions, campionato ed Europa League. Un elemento, questo delle dirette su Facebook, che però rischia seriamente di creare un contenzioso fra l’azienda di Mark Zuckerberg e quella di Silvio Berlusconi.