Juventus-Real Madrid biglietti Cardiff: dove acquistarli, prezzi e pacchetti

Juventus-Real Madrid a Cardiff: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vendita dei biglietti e dei pacchetti per la finale di Champions del 3 giugno.

Juventus-Real Madrid si gioca sabato 3 giugno alle 20:45 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles. Sul proprio sito ufficiale la società bianconera ha fatto sapere che da oggi, venerdì 19 maggio 2017, è possibile acquistare i biglietti e i pacchetti per la partita. Facciamo un po’ di chiarezza sulle modalità di vendita dei tagliandi e i relativi prezzi per ogni settore dello stadio.

Archiviata la finale di Coppa Italia vinta 2-0 contro la Lazio, per la Juventus è giugnto il momento di chiudere il campionato. Domenica alle 15, infatti, i ragazzi di Allegri giocheranno contro il Crotone allo Juventus Stadium. Un’occasione unica per vincere matematicamente lo scudetto con una giornata di anticipo. Vittoria obbligata per i bianconeri, che hanno solo 4 punti di vantaggio sulla Roma di Spalletti dopo aver perso lo scontro diretto la scorsa settimana all’Olimpico contro i giallorossi.

Juventus-Real Madrid: da oggi in vendita i biglietti, info e prezzi

Solo dopo il match con il Crotone e la successiva trasferta di Bologna la Juventus potrà concentrarsi esclusivamente sulla finale di Champions contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Nella giornata di ieri la società bianconera ha comunicato che da oggi, venerdì 19 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per la partita contro i Blancos che vale una stagione. Riuscirà l’armata bianconera a fare il tanto agognato triplete con scudetto, Coppa Italia e Champions League? Staremo a vedere.

Cristiano Ronaldo contro la Juventus

Per quanto riguarda i biglietti di Juventus-Real Madrid, i prezzi oscillano fra i 55 e i 330 euro, mentre i pacchetti comprensivi di trasferta più tagliando si possono trovare da 360 euro a 900 euro. La vendita, fa sapere la società, inizia oggi (venerdì 19 maggio) alle ore 10 e terminerà il 26 maggio.

I prezzi dei biglietti per Juventus-Real Madrid

Di seguito vi elenchiamo le varie categorie dei biglietti:

  • Seconda categoria: 330 euro
  • Seconda categoria “Restricted view”: 260 euro
  • Terza Categoria: 170 euro
  • Terza Categoria “restricted view”: 130 euro
  • Quarta categoria: 75 euro
  • Quarta categoria “restricted view”: 55 euro.

I pacchetti disponibili per Cardiff

In questa sezione, invece, vi elenchiamo i vari pacchetti che permettono di risparmiare sullo spostamento, oltre che acquistare il singolo biglietto per lo stadio:

  • Pacchetto Charter: 900 euro + il costo del biglietto (comprensivo di volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto dall’aeroporto allo stadio e viceversa);
  • Pacchetto bus: 360 euro + il costo del biglietto (viaggio di andata e ritorno per Cardiff con bus standard);
  • Pacchetto Bus Platinum: 430 euro + il costo del biglietto (comprensivo di viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort come più spazio fra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, oltre che impianto video);
  • Pacchetto Hotel Londra 2 notti + Transfer bus: 480 euro + il costo del biglietto (che prevede una sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa). Trasferimento da Londra a Cardiff in bus compreso.

Le fasi di vendita dei biglietti per Juventus-Real Madrid

Come abbiamo già anticipato all’inizio dell’articolo, la vendita dei biglietti è cominciata oggi (venerdì 19 maggio) alle 10 e sarà riservata agli abbonati. Ognuno potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi, tutti intestati ad abbonati.

La vendita riservata ai J1897 inizierà alle 10 del 23 maggio, mentre i Premium Member potranno acquistare il proprio biglietto dalle 10 del giorno successivo (24 maggio). L’eventuale fase di vendita libera inizierà invece alle 10 del 26 maggio, ma difficilmente ci saranno ancora posti disponibili per quella data.

Dove acquistare i biglietti per la finale di Champions League

A questo punto la domanda sorge spontanea: dove si possono acquistare i vari tagliandi e pacchetti per la partita di Cardiff? Ebbene, diciamo subito che il canale di vendita Listicket, quello cioè grazie al quale si possono acquistare di consueto i biglietti per le partite casalinghe della Juve, non sarà disponibile per l’evento del 3 giugno.

C’è un solo canale ufficiale per la vendita dei tagliandi, ed è quello di Cardiff 2017, che potete raggiungere cliccando su questo link.

Vi si aprirà un portale con la scritta 2017 CARDIFF e sotto Juventus-Real Madrid con l’hashtag #finoallafine. Tre i pulsanti sui quali poter cliccare: uno è per le informazioni generali e di vendita di cui vi abbiamo parlato sopra, un altro è per le categorie dei biglietti (che vi abbiamo comunque già elencato), l’altro è per guardare le offerte.

Cliccate su quest’ultimo pulsante e verrete reindirizzati alla pagina di acquisto, che vi permette di scegliere fra biglietto singolo, trasferimento con bus (solo partenze da Milano, Torino e Verona) oppure bus platinum (che prevede maggiori comfort e parte solo da Torino e Milano). In basso ci sono anche le opzioni per il viaggio in aereo: 900 euro per il volo da Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Verona, Roma e Catania. In alternativa il pacchetto Hotel Londra 2 Notti + Transfer Bus, che a 480 euro non prevede però il volo dall’Italia al Regno Unito.