Juventus-Roma, i convocati: Allegri recupera Barzagli, Spalletti Salah e Peres

Juventus vs Roma: domani, 17 dicembre, si gioca l’anticipo della 17° giornata di campionato. Ecco i convocati da Allegri e Spalletti. 

Vigilia di campionato per Juventus e Roma che domani si affronteranno nel big match della 17° giornata della Serie A. Gli allenatori delle sue squadre sono intervenuti in conferenza stampa dando alcune indicazioni sulle probabili formazioni.

Il dubbio più importante riguardava la presenza o meno di Salah, che ha saltato le partite contro Lazio e Milan per un infortunio alla caviglia. Il calciatore egiziano però ha recuperato quindi sarà regolarmente in campo per la sfida dello Juventus Stadium. In casa Juventus invece l’incertezza era legata al recupero di Andrea Barzagli, assente da diverse partite per l’infortunio rimediato alla spalla.

Anche Allegri può sorridere, perché Barzagli ha recuperato e figura nella lista dei convocati per Juventus-Roma. Non sappiamo comunque se i due giocatori partiranno dall’inizio, perché né Allegri e né Spalletti hanno rivelato la formazione ufficiale nel corso della conferenza stampa della vigilia.

Ecco la lista dei convocati della JuventusBuffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Pjaca, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra.

Questa invece la lista di convocati della Roma, da cui è assente Totti: Alisson, Szczesny, Romagnoli, Manolas, Emerson Palmieri, Mario Rui, Fazio, Juan Jesus, Seck, Vermaelen, Bruno Peres, Rudiger, Gerson, Strootman, De Rossi, Perotti, Nainggolan, Salah, El Shaarawy, Dzeko, Iturbe.