Dybala vs Deulofeu: Juventus-Milan in Coppa Italia tra rinnovi e mercato

Juventus vs Milan, Coppa Italia 2017: domani le due squadre scendono in campo con un occhio al calciomercato. Vicino il rinnovo per Dybala, Niang invece potrebbe partire.

Domani sera si gioca il quarto di finale delle Coppa Italia tra Juventus e Milan. Una sfida molto attesa, con i bianconeri che faranno di tutto per prendersi una rivincita dopo la Supercoppa di Doha.

Juventus-Milan, però, è anche la sfida tra Dybala e Deulofeu. Infatti, mentre l’argentino questa settimana firmerà il rinnovo con la Juventus, mentre lo spagnolo potrebbe fare il su debutto ufficiale con la maglia del Milan.

Nel dettaglio, Dybala firmerà un contratto fino al 2021 con un ingaggio che, bonus compresi, arriverà fino a 7 milioni di euro. Nessuna clausola invece nel contratto dell’argentino, neppure per l’estero.

C’è il transfer per Gerard Deulofeu, arrivato al Milan in prestito dall’Everton, quindi lo spagnolo è tra i convocati per la partita di Coppa Italia. Chi invece non sarà della partita è Niang; infatti, come confermato da Montella nel corso della conferenza stampa di oggi, il francese non verrà convocato perché c’è la possibilità che parta in questa sessione di calciomercato. Su di lui ci sono Torino e Genoa, che propone uno scambio con Ocampos, ma non va trascurata la pista estera che porta al West Ham.