Real Madrid vs Napoli: dove vederla live? Info diretta e streaming Champions League e probabili formazioni

Real Madrid vs Napoli, ottavi di Champions League 2017: dove vedere in TV e in streaming? Mercoledì 15 febbraio il Napoli si gioca un pezzo di qualificazione; ecco le probabili formazioni.

Real Madrid vs Napoli, Champions League 2017: cresce l’attesa per quella che potrebbe essere la partita più importante per la stagione del Napoli. Infatti, con la vetta della Serie A distante nove lunghezze, non è escluso che il Napoli possa togliersi diverse soddisfazioni in campo europeo, specialmente se riuscisse ad eliminare i campioni in carica del Real Madrid.

La partita, in programma domani mercoledì 15 febbraio, purtroppo non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Infatti, i vertici Mediaset hanno deciso non far vedere sia Real Madrid-Napoli che Porto-Juventus della prossima settimana in esclusiva sui canali Premium.

Quindi, per vedere la partita di andata tra Real Madrid e Napoli in diretta e in streaming bisogna essere abbonati a Mediaset Premium. Nel dettaglio, la partita sarà visibile sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre tutti gli abbonati possono scaricare il servizio Premium Play per vedere la partita in streaming da smartphone, tablet e PC.

Intanto ci si interroga sulle probabili formazioni di Real Madrid e Napoli. In casa del Real Madrid è rientrato il caso Ronaldo, che ieri non si era allenato a causa di una contusione. Il portoghese ha recuperato totalmente tant’è che oggi si è allenato in gruppo. Cristiano Ronaldo quindi sarà della partita, mentre Bale non ha recuperato; al suo posto probabile impiego di Lucas Vazquez, con Morata che partirà ancora dalla panchina. A centrocampo ci sarà un trio piuttosto offensivo: Casemiro al centro, Kroos e Isco ai lati.

Nel Napoli panchina per Milik, poiché Maurizio Sarri non rinuncerà al tridente formato da Insigne, Mertens e Callejon che sta regalando spettacolo in campionato. A centrocampo ballottaggio tra Allan e Zielinski e tra Jorginho e Diawara, con i primi che sembrano essere favoriti per una maglia titolare. In porta ci sarà naturalmente Reina, che ha motivato i suoi compagni dicendo che nelle sue precedenti partite al Santiago Bernabeu non ha mai perso. E se dovesse andare anche questa volta così per il Napoli la qualificazione non sarebbe così irraggiungibile visto che la partita di ritorno di giocherà nel tutto esaurito del San Paolo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

  • Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Vazquez, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
  • Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.