Roma-Lazio, streaming e diretta TV oggi: orario, info Rojadirecta, Sky e formazioni

Roma vs Lazio, cresce l’attesa per il derby della Capitale: dove vederlo in Tv e in streaming? Calcio d’inizio alle 12:45 ecco quello che c’è da sapere su live, formazioni e pronostici.

Roma-Lazio: ci siamo, tra qualche ora ci sarà il tanto atteso calcio d’inizio del derby della Capitale. Ma dove vedere il derby capitolino in streaming e in TV? Tra le partite di oggi, quella tra Roma e Lazio sarà senza dubbio la più seguita.

Dopo il derby giocato tra Inter e Milan, finito in un rocambolesco 2-2 all’ultimo minuto, anche quello tra Roma e Lazio di oggi, domenica 30 aprile, si giocherà alle 12:30. Il derby della Capitale quindi si piega alle regole del lunch match, con la speranza che almeno sia una partita ricca di emozioni da entrambe le parti così come è stata quella tra le due milanesi.

La partita tra Roma e Lazio sarà trasmessa in diretta e in streaming sia da Sky che da Mediaset Premium, con le piattaforme Sky Go e Premium Play disponibili per PC, smartphone e tablet.

Immaginiamo che anche questa volta ci saranno molte trasmissioni illegali, come quelle di Rojadirecta e VipLeague. Noi vi sconsigliamo di utilizzarle per vedere in streaming Roma-Lazio. Piuttosto, se non siete abbonati e non volete perdere lo spettacolo del derby, potete acquistare il ticket calcio di Sky Now TV; al prezzo di 9,99€ potrete vedere in streaming tutte le partite di questo turno di Serie A, con il servizio che si disattiverà automaticamente una volta scaduto il termine del ticket.

Insomma, i metodi legali per vedere Roma-Lazio in streaming senza utilizzare Rojadirecta ci sono, ma purtroppo non c’è niente di gratuito. Difficilmente comunque gli appassionati di calcio si perderanno questa partita: sia all’andata che nella semifinale di Coppa Italia, infatti, Lazio e Roma hanno offerto uno spettacolo notevole. Per la Roma inoltre non sembrano tramontate le possibilità di vittoria dello scudetto; in caso di vittoria, infatti, lo svantaggio nei confronti della Juventus si ridurrebbe a 6 punti e con uno scontro diretto da giocare in casa all’Olimpico tutto può ancora succedere.

Le statistiche sorridono alla Roma che ha vinto due partite su tre; è la Lazio però ad aver raggiunto, almeno per adesso, il traguardo più importante quale la finale della Coppa Italia.

La sfida tra Lazio e Roma inoltre è molto attesa per alcuni interessanti incroci: Spalletti contro Simone Inzaghi, ma anche Dzeko contro Immobile.

Il bosniaco dopo la lite di Pescara proverà a “ricucire” il rapporto con Spalletti con un gol, mentre Immobile proverà a trascinare i suoi alla vittoria come fatto nella semifinale della TIM Cup. Di seguito trovate le ultime notizie sulle probabili formazioni di Roma e Lazio; prima però ecco le informazioni sugli orari della diretta TV di cui avete bisogno per non perdervi l’incontro.

Roma-Lazio in TV e in streaming

Come vi abbiamo anticipato Roma-Lazio si gioca oggi, domenica 30 aprile 2017, alle 12:30.

Un orario strano per il derby, ma non per questo i tifosi delle due squadre, così come gli appassionati di calcio, rinunceranno alla diretta TV. Nel dettaglio la partita tra Roma e Lazio sarà trasmessa live sia su Sky Calcio HD (canale 251 del decoder) che su Premium Calcio HD (canale 380 del digitale).

Per gli abbonati alle due pay TV disponibili i servizi Sky Go e Premium Play sui quali vedere i contenuti a pagamento anche in streaming da smartphone e tablet. Niente Rojadirecta o Vip League: guardando la partita sulle piattaforme che trasmettono in streaming la Serie A senza detenerne i diritti, infatti, si commette un reato punibile con sanzione pecuniaria.

Roma-Lazio: probabili formazioni

Ultime sulle formazioni dagli spogliatoi di Roma e Lazio.

In casa giallorossa Spalletti deve fare i conti con la grana Dzeko, con il bosniaco che comunque ha già chiesto scusa ai compagni, ma può sorridere per il completo recupero di Daniele De Rossi che sarà regolarmente in campo indossando la fascia da capitano.

In difesa spazio a Rudiger ed Emerson Palmieri sulle fasce, Fazio e Manolas centrali. Davanti solito ballottaggio tra El Shaarawy, tra i più in forma con il Pescara, e Perotti. Confermati Salah e Naingollan a supporto di Dzeko.

In casa Lazio invece Simone Inzaghi sembra aver recuperato Radu, il quale dovrebbe scendere in campo dal 1° minuto. Oltre a Radu, in difesa confermati De Vrij e Wallace. Possibile un cambio di modulo: il tecnico starebbe pensando di partire con un 3-4-2-1 con Milinkovic Savic e Felipe Anderson a supporto dell’unica punta Immobile. Sulle fasce Basta e Lulic, mentre il talento Keita, nonostante la splendida tripletta contro il Palermo, dovrebbe partire dalla panchina.

Roma-Lazio: pronostico

hi vincerà? I pronostici sono tutti in favore della Roma, nonostante la recente eliminazione dalla Coppa Italia. Tra l’altro i 3 punti sarebbero più utili alla Roma che deve evitare l’assalto del Napoli, mentre la qualificazione in Europa League della Lazio non sembra in discussione. Per Paddy Power la vittoria della Roma è quotata a 1.78, a 3.70 il pareggio. Una vittoria biancoceleste, invece, è data a quasi 4 volte la posta.