Amazon Prime Day 2017 al via: sconti, offerte, promozioni e novità

È iniziato il terzo Amazon Prime Day della storia del colosso e-commerce: dalle 18 di oggi e per tutta la giornata di martedì 11 luglio 30 ore di sconti e promozioni.

Amazon Prime Day 2017? È iniziato alle 18 di lunedì 10 luglio e proseguirà per tutta la giornata di martedì 11 luglio con trenta ore di shopping online assolutamente da non perdere.

Amazon Prime Day 2017

Si tratta della terza edizione di Amazon Prime Day, un evento annuale che l’azienda riserva ai suoi clienti Prime di tutto il mondo.

Le novità del Prime Day 2017

Tutti coloro che sono abbonati ad Amazon Prime (19,99 euro l’anno per ricevere gli articoli da uno a tre giorni lavorativi), hanno a disposizione 30 ore per fare shopping sulla piattaforma.

Le promozioni sono iniziate alle 18 di lunedì 10 luglio e dureranno per tutta la giornata di martedì 11 luglio. Quest’anno, fra l’altro, il Prime Day riguarderà 13 Paesi in tutto il mondo.

Come partecipare ad Amazon Prime Day 2017

Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all’evento e fare shopping online per l’Amazon Prime Day 2017, possono iscriversi alla piattaforma in qualsiasi momento. Poi, però, bisogna anche essere clienti Prime per accaparrarsi le varie offerte esclusive che verranno proposte ogni ora il 10 e 11 luglio.

Per iscriversi a Prime si deve cliccare su questo link. A proposito, potete anche usufruire del mese gratuito di prova ad Amazon Prime e poi magari disdire (senza pagare nulla) il vostro abbonamento, oppure rinnovarlo sempre al costo di 19,99 euro l’anno.

Come funziona l’Amazon Prime Day 2017

Per quanto riguarda la caccia alla miglior offerta dell’Amazon Prime Day 2017, ci sarà la possibilità di tenere sotto controllo gli sconti in base ai propri interessi. Si potranno, infatti, scoprire le promozioni e dividerle scegliendo fra più di 10 interessi, da “appassionati di tecnologia” a “esperti di bricolage”.

Ma qual è la differenza fra un acquisto su Amazon in un giorno qualunque e il Prime Day? Presto detto. In pratica i clienti normali della piattaforma non potranno usufruire delle migliaia di promozioni che il Prime Day metterà a disposizione. Diventando cliente Prime, però, vi si aprirà letteralmente un mondo nel quale immergervi se siete appassionati di shopping online. Dai capi di abbigliamento alla tecnologia, Amazon vi proporrà nuove offerte ogni ora, ma il meglio ci sarà sicuramente nella giornata di martedì 11 luglio, con sconti e promozioni su migliaia di articoli.

Non solo, perché ci saranno anche cospicui sconti sugli acquisti per tutti coloro che si iscriveranno a Prime prima del fatidico giorno. Gli iscritti che, ad esempio, utilizzeranno Prime Video per guardare film e serie tv in streaming dal 5 all’11 luglio, riceveranno un buono sconto di 5 euro per effettuare acquisti su Amazon.

Per gli amanti dei libri digitali, invece, dal 9 all’11 luglio sarà possibile ottenere un eBook in omaggio, scegliendo il proprio preferito fra una selezione di 11 titoli. Un appuntamento, insomma, da non perdere assolutamente.