Offerte passa a Tre maggio 2017: novità roaming, tutto incluso internet mobile e casa

Offerte Tre di maggio: cambia con operatore Tre e questo mese puoi usufruire della tariffa Free. Scopri info e costi di tutte le offerte Tre mobile di maggio 2017.

Offerte passa a Tre maggio 2017? Se vuoi cambiare operatore in questo periodo, ecco le offerte migliori da attivare per nuovi clienti Tre e tutte le promozioni per chi è già cliente.

La novità più importante che riguarda Tre, in questo mese di maggio 2017, è sicuramente la liberalizzazione del roaming. Si tratta di una notizia che farà felici molti utenti Tre, i quali potranno usufruire del proprio traffico dati sia a livello nazionale che in Europa. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Per quanto riguarda il roaming europeo: in via del tutto promozionale Tre permetterà di usare le offerte nazionali con traffico voce, sms e dati sia in Italia che in Europa.

Non solo, perché il traffico incluso sotto la tua offerta potrà essere usato anche sotto rete Wind. A partire da luglio, fra l’altro, sarà disponibile navigare anche in 4G sotto rete Wind.

Tornando, invece, al roaming nazionale, l’utilizzo della rete Tim sarà ancora provvisorio e sparirà nel momento in cui Wind e Tre si unificheranno definitivamente. Per quanto riguarda il roaming estero in Gran Bretagna, non ci saranno problemi a navigare nel Regno Unito fin quando la Brexit non sarà resa effettiva.

Chiamare all’estero

Al costo di soli 5 euro al mese, Tre vi propone la All in International New, che vi permette di chiamare il vostro Paese preferito e avere a disposizione un Giga di traffico internet. Lo potete attivare da qui.

  • Con All In International Red New avrete 500 minuti per chiamare Canada, Cina, India, Usa, Hong Kong e Singapore.
  • Con l’International Blue New potrete chiamare (200 minuti) Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cile, Cipro, Colombia, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania e Grecia . E ancora in Iran, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, Thailandia ,Regno Unito, Ungheria, Uruguay e Venezuela.
  • Con International Green New avrete 100 minuti per chiamare in Albania, Australia, Brasile, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Giappone, Honduras, Iraq, Liechtenstein, Lussemburgo, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia e Ucraina.

 

Offerta Free maggio 2017

L’offerta migliore che Tre propone per lo smartphone si chiama Free, una promozione tutto incluso divisa in tre varianti.

  • Free Start prevede 400 minuti, 400 sms e 4 Giga a 25 euro al mese;
  • Free Prime, che include invece chiamate illimitate, 400 sms e 8 Giga a 30 euro al mese;
  • con Free Master, per chiudere, avrete minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 sms e 30 Giga a 35 euro al mese.

Ricordiamo che tutti i piani che vi andiamo elencando includono uno smartphone di ultima generazione nel contributo mensile. Le scelte possono essere fatte tra Samsung Galaxy S8, iPhone 7, Huawei P10 Plus ed LG G6. Dopo un anno, fra l’altro, i clienti Tre possono sostituire il proprio telefono con l’ultima versione disponibile sul mercato.

Offerte iPhone 7 Tre

Le offerte ricaricabili maggio 2017

Passiamo alle offerte ricaricabili della Tre. Anche in questo caso, la ALL-IN è disponibile in tre versioni:

  • ALL-IN Start include 4 Giga di traffico internet, 400 minuti e 400 sms a soli 9 euro al mese. Si tratta di una soluzione economica per chi vuole comunque avere tutto spendendo poco.
  • ALL-IN Prime, invece, mette a disposizione 8 Giga, chiamate illimitate e 400 sms a 14 euro al mese. Se si chiede l’addebito su conto corrente o carta di credito il prezzo scende a 9 euro al mese.
  • ALL-IN Master è la terza e ultima opzione della ricaricabile ALL-IN. È stata pensata per gli utenti più esigenti, prevede 30 Giga di internet, chiamate illimitate e 300 sms a 19 euro. Anche in questo caso se si sceglie l’addebito su c/c o carta il prezzo scende a 14 euro. Chiunque scelga la seconda o terza offerta e chieda l’addebito su conto corrente o carta, potrà anche scegliere uno smartphone da abbinare alla promozione.

Le offerte per i nuovi clienti

A tutti coloro che intendono passare a Tre come nuovi clienti, l’azienda propone l’offerta completa Voce e Dati. Si tratta di una promozione che, al prezzo di soli 10 euro al mese, combina il piano ricaricabile per smartphone ALL IN START Special (400 minuti, 400 sms e 4 Giga per il cellulare) e la Super Internet Special 5GB (5 Giga mensili e un dispositivo Wi-Fi incluso).

Certo è che bisogna valutare bene prima di accettare quest’ultima offerta: 5 Giga di traffico internet al mese non solo moltissimi se si usa spesso Youtube o si guardano i video su Facebook, ma è anche vero che con 10 euro avrete a disposizione anche altri 4 Giga sul cellulare, che non sono pochi.

Offerte ADSL e Fibra

Per tutti coloro che sono o saranno clienti Tre anche in futuro, c’è la possibilità di attivare un’offerta ADSL o Fibra di Infostrada. Ricordiamo, infatti, che Wind e Tre si stanno fondendo, motivo per cui Infostrada mette a disposizione dei clienti Tre le proprie tecnologie e promozioni. Chiunque voglia attivare questa offerta per internet a casa, il prezzo è di 19,95 euro al mese anziché 24,95 euro per il primo anno.