Offerte passa a Vodafone maggio 2017: 1000 minuti, 1000 sms e 7 Giga a 10€

Offerte passa a Vodafone maggio 2017: cambia con operatore Vodafone e questo mese puoi usifruire della speciale offerta che mette a disposizione 1000 minuti, 1000 sms e 7 Giga a soli 10 euro ogni quattro settimane.

Offerte passa a Vodafone maggio 2017? Se hai intenzione di cambiare operatore in questo mese, ecco una lista delle migliori offerte da attivare per i nuovi clienti Vodafone e tutte le altre promozioni per chi invece è già cliente.

L’aumento tariffario che ha colpito molti consumatori di operatori telefonici come Tim e Wind, in questi giorni, potrebbe avervi fatto cambiare idea e vi starete chiedendo quale offerta sia più opportuna per passare ad altro operatore.

Ecco, allora, che a maggio Vodafone propone diverse soluzioni interessanti ai nuovi clienti, vediamole insieme.

La Special 7GB Limited Edition

La nuova offerta che Vodafone propone ai nuovi clienti, questo mese, si chiama Special 7GB Limited Edition, che con soli 10 euro (e in alcuni casi 7 euro, dipende dall’operatore di provenienza) ogni quattro settimane, vi permette di avere:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 messaggi sms promozionali;
  • 7 Giga di traffico internet in 4G.

Come vi anticipavamo all’inizio dell’articolo, si tratta della miglior offerta che Vodafone propone ai nuovi clienti, ma solo chi ha ricevuto o riceverà questo messaggio sul proprio telefonino potrà decidere se attivare o meno la promozione: “7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 sms a 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 15 maggio. Corri subito nei nostri negozi!”.

Come detto, quindi, si tratta di un’offerta che non può alcun modo essere attivata da chi non è un ex cliente. Questo lo si può facilmente intuire dal fatto che l’sms invita a “tornare in Vodafone”. Per attivare l’offerta, quindi, è necessario recarsi personalmente in uno dei tanti negozi Vodafone, oppure chiamare il 190 dopo aver ricevuto il messaggio.

Per tale offerta ci sarà un costo di attivazione di 8 euro una tantum, ma è possibile includerci anche l’acquisto del nuovo Samsung S8 a 20 euro ogni 4 settimane, nonché l’S8+ a 25 euro ogni 4 settimane, sempre con 2GB extra per 30 rinnovi.

Galaxy S8

Super offerta di Vodafone Happy maggio 2017

La Special 7GB Limited Edition non è l’unica offerta che viene proposta dal noto operatore Vodafone. L’azienda informa che se si ricaricherà la propria sim entro il 15 maggio 2017, si avranno sorrisi extra. Questa iniziativa si chiama Vodafone Happy e per parteciparvi ci si dovrà innanzitutto iscrivere all’area Fai da Te sul portale www.vodafone.it, oppure mediante l’app ufficiale. Ci si potrà anche recare di persona in uno dei tanti rivenditori Vodafone autorizzati, oppure contattando gratuitamente il numero 42626.

I sorrisi, poi, saranno di più a seconda degli anni in cui si è usufruito dei servizi Vodafone, un’iniziativa perciò riservata a coloro che sono già clienti. Ogni venerdì, grazie a tale iniziativa, si riceverà un premio diverso.

Tra i premi più interessanti che Vodafone mette a disposizione per i clienti annoveriamo Happy Video, ovvero due giorni per guardare illimitatamente i video sui portali come Youtube e Vimeo con duecento sorrisi. In alternativa, è possibile che riceviate Happy 2 Giga, che vi permette di usufruire di 2 GB di traffico internet in 4G per due giorni.

Con il premio Happy Vodafone No Limits, invece, avrete chiamate illimitate verso numeri mobili Vodafone per l’arco di una settimana oppure sei numeri della rivista Glamour in formato digitale al raggiungimento di 500 sorrisi.

Fra i premi più interessanti con tanti sorrisi, poi, vi segnaliamo pure l’auricolare bluetooth al raggiungimento di 4000 sorrisi e il Rockbox Cube Fresh & Rebel con 8000 sorrisi.

L’offerta Young per i clienti Under 30

Si chiama Vodafone Shake 5G e prevede 300 minuti, 100 sms, 5GB a 12 euro ogni 4 settimane con la possibilità di aggiungere Shake 500MB, Social, Musica e Video a partire da solo un euro.

Coloro che, invece, preferiscono fare l’abbonamento possono optare per:

  • Red Start: min/sms illimitati, 4GB e roaming incluso in promozione a 29 euro ogni 4 settimane. C’è anche la possibilità di avere uno smartphone incluso con 2GB extra.
  • Red Maxi: min/sms illimitati, 8GB e roaming incluso in promozione a 39 euro ogni 4 settimane. Possibilità di avere uno smartphone incluso con 2GB extra.

Le offerte per la rete fissa

Chiudiamo la nostra “carrellata” di promozioni con le offerte Vodafone per la rete fissa. Il piano IperFibra vi consente di navigare fino a 300 Megabit al secondo, avere una sim con 1GB in 4G per navigare sia in casa che fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi. Dopo questi 12 rinnovi il prezzo diventa di 29 euro ogni quattro settimane.

Con il piano IperFibra Family, invece, avrete la fibra ottica fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali. Ci sarà anche una sim con 1GB in 4G per navigare sia da casa che fuori e 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Il costo, in questo caso, è di 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (dopo il prezzo diventa di 37 euro ogni 4 settimane).