Amici 2017 eliminato serale 29 aprile, chi è uscito ieri, ospiti e riassunto

Amici 2017: chi è stato eliminato ieri sera, sabato 29 aprile? Riviviamo la registrazione della puntata in onda ieri: riassunto, ospiti e nome dell’ultimo eliminato.

Amici 2017, anticipazioni sabato 29 aprile: chi é uscito ieri sera? Lo scorso sabato non c’è stato nessun eliminato ad Amici 2017, con Thomas e Cosimo che si sono salvati dal ballottaggio finale grazie alla richiesta di Emma ed Elisa.

Ma nella puntata di ieri sera, sabato 29 aprile, tutto  è tornato alla normalità poiché uno dei ragazzi della scuola di Amici 16 ha abbandonato il programma. Un appuntamento mozzafiato, perché nel serale di Amici in onda ieri su Canale 5 ci sono state molte esibizioni emozionanti, il tutto arricchito da ospiti famosi.

Come giudice speciale infatti il ritorno di Renato Zero, dopo la breve esperienza di due anni fa, mentre tra gli ospiti segnaliamo la presenza di un’altra ex del programma: Loredana Bertè. Anche Arisa, reduce dall’esperienza di X Factor, ha calcato il palco di Amici dove tra l’altro ritrova quel Mike Bird che decise di eliminare al bootcamp.

La curiosità degli appassionati però riguarda specialmente il nome dell’eliminato di Amici 2017; di seguito trovate tutte le risposte che cercate con il riassunto di tutte le prove eseguite da Squadra Bianca e Squadra Blu.

Emma contro Elisa, chi avrà vinto la puntata di Amici in onda stasera su Canale 5? Scopriamolo di seguito.

Amici 2017, chi è stato eliminato? Riassunto di sabato 29 aprile

Nella puntata di stasera Emma ed Elisa si esibiranno in una prova molto divertente per decidere chi, tra Squadra Bianca e Squadra Blu, inizierà ad esibirsi. Le due infatti hanno dovuto cantare dei loro brani famosi ma sulle melodie delle sigle di programmi e cartoni animati. Una prova esilarante, vinta da Emma.

È la Squadra Bianca quindi a decidere la prima sfida. Cosimo contro Sebastian, con quest’ultimo affiancato da Loredana Bertè. Il punto va a Cosimo.

Nella seconda prova arriva il secondo ospite della serata: Arisa. La cantante giudice di X Factor si è esibita con il brano “La notte” mentre Andreas ballava una splendida coreografia. Per i Bianchi Emma e Mike Bird in duetto. Punto ancora una volta ai Blu.

Terza prova dal voto segreto: Sebastian contro Federica e Riccardo in duetto con “L’ultimo bacio”.

La quarta prova invece si deve ripetere, visto che si è trattato di un duetto di Emma ed Elisa con il giudice speciale Renato Zero: troppo brave le due secondo i giudici, che decidono di non schierarsi.

Nell’ultima prova Thomas Bocchimpani contro Federica Carta: punto ai Bianchi, a conferma che il giovane Thomas è senza dubbio la sorpresa di questa edizione. La prima manche quindi viene vinta dalla Squadra Bianca, con tutti i ragazzi che vanno al ballottaggio.

Dopo un’intervista a Renato Zero ha inizio la seconda manche: Riccardo Marcuzzo vs Mike Bird, con il punto che va alla Squadra Blu. Anche la seconda sfida viene vinta dai Blu, con Elisa e Cosimo che hanno fatto un’esibizione molto emozionante mentre nella terza con voto segreto vedremo Federica con il suo inedito “Dopo tutto” contro il ballerino Sebastian.

Nell’ultima sfida Riccardo con “Sei nell’anima canta” contro “Nessun grado di separazione” di Shady: punto ai Bianchi.

La sfida viene vinta dai Blu, e anche questa volta è tutta la Squadra Bianca ad andare al ballottaggio. Insomma, ci troviamo in una situazione in cui tutti i cantanti e ballerini rischiano di dover uscire: ma chi é stato eliminato?

Lo hanno deciso i giudici, assegnando un voto ai ragazzi che si sono esibiti davanti a loro. Dopo un meccanismo di salvataggio che premiava le esibizioni con il voto più alto sono andati al ballottaggio Shady e Cosimo.

E l’eliminato di Amici 2017 di sabato 29 aprile è…Cosimo Barra!