Amici 2017, anticipazioni serale: quando inizia, squadra Bianca e Blu, coach e giudici

Il serale di Amici 2017 inizia il prossimo sabato, mentre oggi nell’ultimo pomeridiano scopriremo la composizione definitiva della Squadra Bianca e Blu; ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

Amici 2017 quando inizia il serale? Chi sono gli ospiti della prima puntata del serale? A poche ore dall’inizio dell’ultimo pomeridiano di Amici, c’è molta curiosità di scoprire tutte le ultime anticipazioni su uno dei programmi più seguiti della TV. 

Sabato 25 marzo, segnatevi questa data sul calendario. Come svelato da Maria de Filippi nella puntata dello scorso sabato, infatti, il serale di Amici 16 inizierà il 25 marzo; tra le novità ci sono Morgan ed Elisa come coach e Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Ermal Meta come giudici. Al loro fianco come quarto giudice ci sarà Daniele Liotti, protagonista della fiction Rai “Ad un passo dal cielo”.

Nella puntata di oggi scopriremo quali ragazzi andranno al serale di Amici e la composizione definitiva della squadra Bianca e della squadra Blu. Ma quello che vedremo oggi è stato già registrato nei giorni scorsi, quindi se siete impazienti di scoprire quali cantanti e ballerini approderanno alla fase del serale vi consigliamo di continuare a leggere.

Amici 2017, anticipazioni serale: squadra Bianca e squadra Blu

Morgan ed Elisa capitaneranno rispettivamente la squadra Bianca e Blu.

E i giudici hanno già effettuato le loro scelte: Morgan ha deciso di prendere nella sua squadra Bianca Sebastian, Oliviero, Lo Strego, Mike Bird, Shady e Thomas Bocchimpani, mentre Elisa ha optato per Riccardo, Federica, Michele, Vittoria, Cosimo e Andreas. Per quest’ultimo che lo scorso anno ha dovuto abbandonare per colpa di un infortunio, quindi, è arrivato il tanto atteso riscatto.

Quindi, nella puntata di oggi vedremo l’ammissione al serale di Mike Bird e siamo molto curiosi di ascoltare il giudizio di Morgan su uno dei concorrenti più talentuosi di questa edizione. Oltre a Mike Bird vedremo anche l’ammissione di Thomas, il concorrente più giovane di questa edizione, Oliviero, Michele e Cosimo.

Anticipazioni 2017: ottimo parterre di giudici

Mai come quest’anno il cast del serale di Amici 2017 ci convince, specialmente per quanto riguarda i giudici. La sorpresa è senza dubbio la presenza di Ermal Meta, autore di brani per cantanti come Emma Marrone e Marco Mengoni che quest’anno è arrivato sul podio del Festival di Sanremo con il brano “Vietato morire”. E finalmente tra i giudici ci sarà anche qualcuno con competenze della danza, la direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato. A loro due si aggiunge la simpatia di Ambra Angiolini che siamo curiosi di vedere come si comporterà in questo inedito ruolo.

A questi poi si aggiunge Daniele Liotti, che molto probabilmente prenderà il posto di Morgan come giudice speciale. L’attore, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, sta vivendo un periodo molto fortunato perché dopo il successo di “Ad un passo dal cielo”, fiction di Rai Uno, per lui si aprono le porte di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana: Amici 2017.

Amici 2016: cosa vedremo al serale di sabato 25 marzo

Anche quest’anno il serale di Amici non è in diretta, poiché sarà registrato qualche giorno prima. Corrono voci che la prima puntata del serale verrà registrata domani, domenica 29 marzo, come confermato da Natalia Titova sulla sua pagina Facebook.

Già da domani quindi oltre a scoprire il nome di chi è stato eliminato, vedremo quali sono gli ospiti che si sono esibiti sul palco di Amici insieme ai concorrenti della squadra Bianca e Blu. Le ultime anticipazioni ci dicono che Emma Marrone sarà il 5° giudice, mentre Alessandra Amoroso si esibirà con i concorrenti. Che Maria de Filippi abbia deciso di giocarsi la carta (vincente) delle due salentine già dalla prima puntata del serale? Continuate a seguirci perché domani vi terremo aggiornati su tutto quello che succederà al serale.