Amici, eliminato prima puntata Serale: chi è uscito sabato 25 marzo? Riassunto

Eliminato Amici 2017 della prima puntata di oggi: scopri chi è stato eliminato nel serale di sabato 25 marzo 2017, riassunto della seratae tutti i nomi degli ospiti.

Chi è stato eliminato nella prima puntata di Amici? Se siete curiosi di saperlo, qui trovate le risposte che cercate.

Riassunto Prima puntata di Amici 16, dopo mesi di attesa dove abbiamo visto cantanti e ballerini cimentarsi sul palco della scuola più famosa della TV, è arrivato il momento del tanto atteso Serale dove sarà lo spettacolo a farne da padrone. La conferma di Giuliano Peparini come direttore artistico ne è la conferma.

Già dalla prima puntata in onda oggi su Canale 5, però, dovremo dire addio ad uno dei cantanti, o ballerini, della Squadra Bianca o Blu. La puntata di Amici in onda questa sera è stata registrata la scorsa domenica, quindi già sappiamo chi esce così come possiamo svelarvi i nomi degli ospiti. Se però non siete convinti di voler rovinarvi la sorpresa e preferite mantenere la suspense, allora vi consigliamo di non continuare a leggere perché di seguito trovate tutti gli spoiler, sfida per sfida, della prima puntata del Serale di Amici.

Se invece siete amanti degli spoiler e non ce la fate ad aspettare fino a questa sera, qui trovate tutto quello che vi serve sapere, a partire dal nome di chi esce nella prima puntata del Serale. Siete pronti? Cominciamo; riviviamo insieme a voi quanto successo nella registrazione della puntata che andrà in onda oggi, sabato 25 marzo, su Canale 5.

Anticipazioni Amici 2017: riassunto sfida per sfida

C’è molta attesa per l’inizio del Serale di Amici 2017.

Il pubblico a casa è curioso di vedere come si comporteranno i quattro giudici; un cast che ricordiamo è stato completamente rinnovato rispetto alla scorsa edizione. Sulle poltrone rosse, infatti, siedono Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. A questi si aggiunge Luca Zingaretti come giudice d’eccezione che giudicherà la terza prova delle due sfide.

Ma andiamo con ordine, e vediamo cosa succederà sfida per sfida nella puntata di Amici di oggi.

Dopo un personale in bocca a lupo di Maria De Filippi ad ognuno dei ragazzi, ha inizio la sfida tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu. È Elisa a cominciare, dopo aver vinto il “pari e dispari” con Morgan.

La prima prova è il duetto con ospite: Emma ed Elisa da una parte che si esibiscono sulle note di “L’anima vola”, e Alessandra Amoroso e Morgan dall’altra con “Il cielo in una stanza”. Sfida vinta dai Bianchi.

Seconda prova: Federica Carta con l’inedito “Attraversando gli anni” contro Shady con “Feelings”. Punto ai Blu.  

Terza prova: qui il voto è segreto, con 1 punto assegnato dai giudici e altri due da Luca Zingaretti, quinto giudice di questa puntata. Una prova un po’ particolare, denominata “Questo sono io” nella quale i ragazzi prima di esibirsi devono raccontare loro stessi in una lettera. Andreas e Shady si sfidano in due esibizioni molto emozionanti.

Quarta prova: Andreas vs Oliviero, sfida di danza. Punto ai Bianchi.

Quinta prova: Elisa e Michele, contro Lo Strego supportato da Morgan e Boosta. Punto ai Bianchi, anche se l’esibizione di Elisa e Michele è stata viziata senza dubbio da errori tecnici.

La prima sfida è stata vinta dalla Squadra Bianca. Ed arriviamo qui al meccanismo di eliminazione che è differente da quello dello scorso anno. Questa volta, infatti, ad andare in “nomination” sono coloro che hanno perso una sfida. Quindi, per i bianchi sono Andreas, Michele e Federica.

Elisa salva Federica Carta, i professori Andreas. L’eliminato provvisorio della prima sfida è Michele.

Arriviamo a questo punto alla seconda sfida tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu.

La prima prova vede Thomas Bocchimpani da una parte e Vittoria Markov dall’altra. Canto contro ballo, chi vincerà per i giudici? Il primo punto questa volta va ai Blu. Thomas quindi va sul podio degli “eliminabili”.

Nella seconda prova Morgan schiera un’altra volta Thomas, che questa volta deve affrontare Riccardo Marcuzzo. Punto ai Blu, ma sfida che non ha convinto a pieno nessuno dei giudici.

Terza prova: Federica Carta duetta con Jasmine Thompson sulle note di “Mad World”, contro Oliviero con un assolo del Cigno Nero.

Quarta prova: Mike Bird contro Riccardo, punto ai Bianchi.

Quinta prova: Cosimo contro Thomas che duetta con i Clean Bandit sulle note di “Rockabye”. Punto ai Bianchi, ma la sfida viene vinta dalla Squadra Blu.

I nominati sono Shady, Mike Bird e Thomas. Morgan, che in questi giorni ha dimostrato di credere molto in lui ha deciso di salvare Thomas. I professori hanno salvato Mike Bird, quindi la sfida finale è tra Shady e Michele.

E il nome del primo eliminato è? Prima c’è uno sketch di Luca e Paolo, poi il responso ci dice che il primo eliminato della sedicesima edizione di Amici è Michele.