Andreas Muller, finalista Amici 2017: Vincitore? chi è, vita privata, infortunio del ballerino

Andreas Muller, 21 anni, è l’amatissimo ballerino finalista dell’edizione di Amici 2017: questa sera potrebbe essere lui il vincitore del talent o aggiudicarsi il titolo categoria “ballo”.

Andreas Muller, finalista di Amici 2017, nell’ultimo serale in onda oggi su Canale 5 alle ore 21.00 potrà aggiudicarsi il titolo di vincitore di Amici 2017.

Dopo l’infortunio che lo scorso anno lo costrinse ad abbandonare la scuola, Andreas è riuscito ad arrivare in finale grazie alla sua bravura ed anche ai numerosissimi fan che lo supportano incessantemente.  Questa sera sarà un testa a testa con il talentuoso ballerino Sebastian Melo, ultimo concorrente rimasto della squadra bianca.

Per entrambi l’ultima puntata del serale sarà l’occasione di mettere in mostra il loro talento e il più meritevole agli occhi del pubblico porterà a casa il titolo di miglior ballerino dell’edizione di Amici 16.

Nelle prime puntate andate in onda in questi sabato Andreas è stato senza dubbio uno dei migliori e con la sua esibizione “Questo sono io” ha commosso il pubblico. In base alle indiscrezioni sul secondo Serale sembra che Andreas sarà tra i protagonisti assoluti anche della puntata che vedremo questa sera, perché si esibirà in una coreografia a dir poco sensazionale.

Un motivo in più per non perdere la finale di Amici 2017, nella quale potremmo vedere trionfare Andreas Muller Vincitore.

Ma cerchiamo di scoprirne un po’ di più su di lui.

Chi è Andreas Muller di Amici?

“Un tipo testardo che non molla davanti a nulla” ed effettivamente, non possiamo dargli torto.

Dopo la delusione dello scorso anno, quando ha dovuto lasciare la scuola di Amici alla vigilia del Serale per colpa di un infortunio, finalmente per Andreas è arrivata la tanto attesa rivincita.

Andreas, dopo essersi rimesso nuovamente in gioco, è stato scelto da Elisa per far parte della Squadra Blu; stesso colore del 2016, ma direttore artistico differente (lo scorso anno venne scelto dalla coppia formata da Nek e J-Ax).

I fan storici di Amici quindi si ricorderanno sicuramente di Andreas, d’altronde il suo addio alla scuola è stato molto commovente. Ma chi guarderà per la prima volta Amici 2017 si chiederà certamente chi è Andreas Muller, uno dei ballerini con le maggiori possibilità di vincere il programma.

Un ballerino apprezzato, seppur con qualche riserva da parte della Celentano, dalla quasi totalità della commissione di danza. L’unica eccezione è rappresentata da Garrison poiché il coreografo dallo scorso ha intrapreso una vera e propria battaglia contro Andreas. Prima perché non lo considerava meritevole del Serale, mentre quest’anno sembra non aver accettato la scelta di Andreas di riprovare il suo percorso nella scuola di Amici.

Lui ormai è un professionista, il suo percorso era finito lì“, ha dichiarato Garrison al momento dell’ingresso di Andreas nella scuola di Amici 2017. Chi invece è stato pienamente d’accordo con la sua scelta è il direttore artistico Giuliano Peparini, che dopo aver ammesso Andreas al Serale si è congratulato con lui per la sua “forza d’animo“.

Adesso il giovane ballerino dovrà dimostrare di meritare quel palco che lo scorso anno ha solamente sfiorato.

 

Andreas Muller, Amici2017: biografia e carriera

  • Nome: Andreas Muller;
  • Anni: 21;
  • Data di nascita: 2 giugno 1996:
  • Segno Zodiacale: Gemelli;
  • Come seguirlo sui social: Instagram.

Così come Shady, anche Andreas Muller non è nato in Italia. Il ballerino, come facilmente intuibile dal suo cognome, è nato a Singen, in Germania, il 2 giugno del 1996.

Andreas e la sua famiglia però si trasferiscono in Italia quasi subito stabilendosi a Fabriano in provincia di Ancona.

Andreas, 21 anni, ha cominciato a studiare danza pochi anni fa: infatti scopre di avere questa passione solamente a 15 anni quando comincia a studiare hip hop. Dallo studio al palcoscenico della TV il passo è breve; prima di partecipare ad Amici, infatti, Andreas si esibisce sul palco di Italia’s Got Talent insieme ai suoi amici della Nough Mega Crew, riscuotendo un ottimo successo.

Nel 2014 Andreas prova ad entrare nella scuola di Amici, ma con scarso successo. Ma il suo carattere caparbio lo porta a riprovarci l’anno successivo quando non solo viene ammesso nella scuola di Amici ma riesce persino ad arrivare al Serale. O almeno così sperava perché a pochi giorni dall’inizio della fase finale del programma Andreas si fa male al gomito ed è costretto ad abbandonare la scuola.

Ma come abbiamo già visto Andreas è un tipo molto testardo e per questo ha deciso di ripresentarsi quest’anno per riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente tolto. “Perché io quel palco lo voglio“, ha dichiarato Andreas non appena è stato nuovamente ammesso nella scuola di Amici; e nelle prime puntate del Serale lo ha sicuramente dimostrato.

Andreas Muller è fidanzato? Vita privata

Se vi state chiedendo se Andreas Muller è fidanzato e volete avere una risposta, vi basterà seguire il suo profilo Facebook. Qui infatti si legge che Andreas non è fidanzato, perché nello stato sentimentale è contrassegnata la voce Single.

Naturalmente non ne abbiamo la certezza perché non sappiamo se la sua sia semplice riservatezza.

Della vita privata di Andreas sappiamo anche che ha lavorato come modello per il marchio d’abbigliamento Apanthya; d’altronde con un fisico così per lui le porte della moda sono spalancate. Il suo sogno però è quello di sfondare nella danza e il palco di Amici è il primo importante step per raggiungere questo traguardo.