Isola dei Famosi 2017: chi esce oggi fra Malena, Giulio e Samantha?

Isola dei Famosi, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera su Canale 5: chi sarà eliminato fra Samantha, Giulio e Malena?

La semifinale dell’Isola dei Famosi si avvicina: ecco tutte le anticipazioni e le sorprese che verranno proposte ai naufraghi nella puntata di stasera in onda su Canale 5.

Tutto pronto per assistere ad un puntata importantissima del reality dell’Isola dei Famosi: questa sera, infatti, capiremo chi uscirà dal gioco fra Samantha, Giulio e Malena, l’esito del televoto sarà fondamentale per sapere chi fra i naufraghi avrà qualche chance di vittoria.

Anche questa settimana, l’eliminato che sarà costretto ad abbandonare la Palapa raggiungerà immediatamente l’Isola Primitiva nella quale, se accetterà di continuare la sua avventura in Honduras, proverà a restare in gara per la finalissima assieme a Moreno e ad Eva Grimaldi. Gli equilibri sull’Isola dell’Homo Sapiens sembrano essere totalmente cambiati: dopo l’ultima puntata, infatti, non esiste più un gruppo che lotta insieme per raggiungere la finale e gli individualismi hanno preso il posto della solidarietà fra i naufraghi.

Da una parte, infatti, ci sono Giulio Base e Samantha De Grenet, rei di aver manipolato le decisioni del gruppo nelle ultime settimane. Dall’altra c’è Raz, principale candidato per la vittoria finale del reality al quale si sono avvicinati gli altri concorrenti, in particolare Simone. Sarà Malena l’outsider di questa edizione del reality? Staremo a vedere.

La prova di Nancy e Simone: “Il gruppo non c’è più”

Al gruppo dei sei naufraghi viene recapitato un messaggio, nel quale si afferma che Simone e Nancy hanno un quarto d’ora per raggiungere il Totem posto sulla sommità dell’isola. Increduli, i due cominciano a correre e in breve tempo riescono a raggiungere una cesta contenente un altro messaggio. C’è un pollo arrosto ad aspettarli, ma se decidono di non mangiarlo verranno consegnati sei piccoli tramezzini agli altri naufraghi. Affamati, i due decidono di avventarsi sul pollo e mangiarselo tutto. Durante la fase di ritorno, Simone confida a Nancy che secondo lui il gruppo non c’è più e quando arrivano dagli altri, Samantha nota immediatamente un sorrisetto sulle facce dei due protagonisti.

Nancy le spiega che ha preferito pensare a se stessa, mentre Samantha è in disaccordo con la loro scelta. Raz da loro ragione e regala pure un pesce a Malena, altra concorrente in nomination rimasta a bocca asciutta.

Chi sarà il leader assoluto della settimana?

Sull’Isola Primitiva, invece, Moreno ed Eva proseguono la loro convivenza fatta di alti e bassi: i due notano una piccola imbarcazione con un messaggio che suggerisce loro di raggiungere subito Cayo Gallo, dove ad aspettarli c’è una bella cassa di ortaggi. Avranno quindici minuti per portare a termine la prova: la coppia si trova subito in difficoltà e non riescono a superare il test nel tempo che gli è stato concesso. Pensate che dopo mezzora i due sono ancora in alto mare e si vedono portar via la cassa con il cibo dentro.

L’appuntamento, insomma, è per questa sera su Canale 5, dove non mancheranno sorprese per Giulio e Samantha.