Anticipazioni Temptation Island, 4a puntata: anche Alessio e Valeria al falò

Questa sera torna Temptation Island su Canale 5 alle 21:10: due coppie faranno il falò di confronto. Chi si lascerà? Chi deciderà di uscire insieme?

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata. Anche oggi, su Canale 5, ci sarà un appuntamento imperdibile con Temptation Island, il reality più visto dell’estate che sta facendo registrare ottimi ascolti anche quest’anno.

Hanno già abbandonato il reality Riccardo e Camilla. Inizialmente Riccardo non ne voleva sapere di andarsene assieme alla sua fidanzata Camilla, ma gli occhi e le parole della bionda hanno ammorbidito il ragazzo, che ha deciso quindi di restare con lei nonostante non sia riuscito a superare il problema della gelosia. Voci di corridoio, però, affermano che i due sarebbero pronti a tornare a Temptation Island nell’ultima puntata, quando cioè ci sarà un bel matrimonio fra due dei concorrenti ancora in gioco.

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island?

Temptation Island anticipazioni. Secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, saranno due i falò di confronto che ci saranno stasera. Il primo lo abbiamo già intravisto nei primi spot che circolano in tv. Sarà quello fra Ruben e Francesca. Dopo aver chiesto aiuto alla produzione per far ingelosire la sua fidanzata, Ruben si ritroverà faccia a faccia con Francesca di fronte al falò. Riusciranno i due a risolvere i loro problemi e ad uscire insieme dal reality?

L’altra coppia che andrà al confronto davanti al falò è quella composta da Valeria e Alessio. L’interesse di lui nei confronti della single Carmen non sono passati di certo inosservati agli occhi della sua fidanzata. Viene quindi da chiedersi se i due lasceranno la Sardegna insieme oppure si lasceranno definitivamente dopo questa avventura. Fatto sta che sapremo la verità solo questa sera, dalle 21:10 su Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island
Valeria e Alessio

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: Sara e Nicola stanno ancora insieme?

Grande protagonista della puntata di stasera sarà anche Sara, sempre più distante dal suo fidanzato Nicola. La scorsa settimana li avevamo lasciati molto provati dopo i filmati che avevano visto reciprocamente al falò. Lui si è avvicinato molto alla single Antonella, con la quale è nato un bel feeling che non lascia più alcun dubbio alla povera Sara. Lei, per dirla tutta, ha instaurato un bel rapporto con Andrea Melchiorre, uno dei tentatori più conosciuti di questa edizione del reality.

Nelle anticipazioni Temptation Island, invece, Francesco e Selvaggia, invece, proseguono nei loro alti e bassi. Da una parte, infatti, le lecrime di lei per l’interesse che la single Desirée nutre nei confronti del suo fidanzato, dall’altra però il romano non sembra comunque averle dato modo di preoccuparsi più di tanto dato che è sempre la tentatrice bionda ad avvicinarsi a lui.

Antonio e Veronica, una delle coppie più tranquille di questa edizione del reality, continueranno a mettersi a nudo svelando le loro fragilità a livello di coppia. L’appuntamento, insomma, è per questa sera alle 21:10 su Canale 5.