Anticipazioni Temptation Island: Antonio ha tradito Veronica?

Questa sera torna Temptation Island su Canale 5 alle 21:10: Veronica vedrà un video di Antonio che bacia la single Jessica. I due hanno fatto l’amore?

Anticipazioni Temptation Island quinta puntata. Anche stasera, su Canale 5, ci sarà un appuntamento imperdibile con Temptation Island, il reality più visto dell’estate che sta facendo registrare ottimi ascolti anche quest’anno.

Hanno già abbandonato il reality le coppie composte da Riccardo e Camilla e da Ruben e Francesca. Questi ultimi hanno affrontato il fatidico falò la scorsa settimana e dopo aver animatamente discusso anche dopo la fine della puntata, si sono lasciati. Sul web, però, circolano voci che i due starebbero ancora insieme dopo il reality. Le sorprese, insomma, non sono affatto finite.

Cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island?

Temptation Island anticipazioni. Secondo i primi spot che sono andati in onda in questi giorni su Canale 5, Veronica vedrà un filmato relativo al suo fidanzato Antonio. Nel video si vedrà chiaramente che lui si lascenderà andare con la single Jessica. I due, lontano da occhi indiscreti, infatti, si baceranno, senza sapere però che le telecamere di Temptation Island sono ovunque nel villaggio e quando Veronica vedrà la scena, ci rimarrà veramente male. Chiederà il falò anticipato o farà passare questa “scappatella” al suo fidanzato? Il rischio, infatti, è che Antonio sia andato a letto con Jessica, una delle ragazze fra l’altro più sobrie dei vari tentatori e tentatrici di questa edizione del programma.

Anticipazioni Temptation Island
Antonio e Veronica

Anticipazioni Temptation Island quinta puntata: chi andrà al falò di confronto?

Grande protagonista della puntata di stasera sarà anche Alessio, sempre più distante dalla sua fidanzata Valeria. Nell’ultima puntata lui ha chiesto il falò di confronto anticipato ma, un po’ a sorpresa, lei ha rifiutato dicendo di non sentirsi ancora pronta ad affrontarlo a viso aperto. In realtà la ragazza sarda non vuole dargliela vinta dopo aver assistito ai filmati nei quali Alessio si è lasciato andare ad atteggiamenti più che affettuosi con la single Carmen.

Nelle anticipazioni Temptation Island, invece, Francesco e Selvaggia proseguono nei loro alti e bassi. Da una parte, infatti, le lecrime di lei per l’interesse che la single Desirée nutre nei confronti del suo fidanzato, dall’altra però il romano non sembra comunque averle dato modo di preoccuparsi più di tanto dato che è sempre la tentatrice bionda ad avvicinarsi a lui.

Sara e Nicola, infine, sono una delle coppie che ha fatto più discutere durante il corso di questa edizione del reality. Lei è molto gelosa del sentimento che il suo fidanzato prova nei confronti della single Antonella. Lui, per dirla tutta, sembra essersi parecchio infuriato quando ha visto Sara avvicinarsi ad Andrea Melchiorre nei filmati che Filippo Bisciglia gli ha fatto vedere all’ultimo falò. Riusciranno i due a superare questo momento di burrasca? Su Instagram Nicola ha di recente postato alcune foto in compagnia degli altri maschietti del reality. I quattro (Nicola, Ruben, Alessio e Francesco) si sono ritrovati a Roma per trascorrere qualche giorno insieme, chissà che tutti e quattro non siano usciti single dopo la fine delle registrazioni.

L’appuntamento, insomma, è per questa sera alle 21:10 su Canale 5, per un’altra imperdibile puntata di Temptation Island da commentare insieme.