Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2017: chi è, quanti anni ha e vita privata

Carmen Di Pietro è la favorita per vincere l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Carmen Di Pietro è la favorita per vincere il Grande Fratello Vip 2017. A dirlo sono i bookmakers, i quali hanno deciso di quotare l’eventuale vittoria della show girl a 2,75 (Eurobet). Più distaccato Cristiano Malgioglio, vincente a 4 volte la posta. Giulia De Lellis, invece, è bancata a 6 per un suo eventuale successo al termine del reality di Canale 5.

carmen di pietro
Il Grande Fratello Vip 2017

Andiamo, ora, a scoprire chi è Carmen Di Pietro, cosa ha fatto in passato e tutto quello che c’è da sapere riguardo la sua vita privata.

Chi è Carmen Di Pietro, concorrente al Grande Fratello Vip 2017

Non c’è dubbio che Carmen Di Pietro stia facendo molto parlare di sé all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la soubrette di Potenza ha alternato una carriera fra il teatro e la televisione, diventando uno dei concorrenti di spicco di questa edizione del GF Vip 2017.

Il suo vero nome è Carmela Tonto, nata nel 1965 a Potenza, in Basilicata. Carmen Di Pietro è figlia di un ferroviere. Ha trascorso la sua infanzia in compagnia della madre. Ha due fratelli (Vito e Giuseppe), nonché una sorella di nome Maria. Cresciuta fra Barangiano e Bella Muro, si è poi trasferita a Bologna assieme alla famiglia, per arrivare poi a Salerno dove ha iniziato a lavorare come modella.

La carriera e la vita privata di Carmen Di Pietro

Nonostante la maggior parte dei telespettatori la ricordi per le sue curve mozzafiato, la carriera di Carmen Di Pietro è iniziata nei teatri di Roma. In quel frangente Carmen Di Pietro si mise in mostra come soubrette nello spettacolo Italian Beauty. Questa esperienza l’ha portata in seguito a calcare il palco di Sanremo.

Nel 1996 ha affiancato Lino Banfi nello spettacolo Viva la Radio, mentre il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 1994 in Rai. Da allora ha partecipato a numerosi show in tv che le hanno permesso di mettersi in mostra e non solo per il suo seno rifatto (come ha sempre confermato la show girl).

Carmen Di Pietro ha già partecipato ad un reality, nel 2004 all’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che nel 1988 ha sposato il giornalista Rai, Sandro Paternostro. Il loro rapporto, però, è sempre stato chiacchierato per la grande differenza di età fra i due, dato che comunque lui aveva 76 anni, mentre lei appena 33. Si sono sposati dopo 5 anni di fidanzamento e sono rimasti insieme fino alla morte di lui avvenuta nel 2000. Attualmente è single, dato che si è appena lasciata con Giuseppe Iannoni, come confermato dalla stessa Carmen ai microfoni de Il Giornale.

Le docce hot di Carmen Di Pietro nella casa del Grande Fratello Vip

Carmen Di Pietro è sicuramente una delle donne più sexy di questa edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni sta facendo parlare di sé per le docce hot nella casa del GF. L’ultima, in particolare, l’ha vista protagonista con i tacchi a spillo sotto la doccia. In realtà Carmen indossava degli hot pants e un top che a malapena riusciva a reggere le sue curve mozzafiato. Dopo la sua teoria dei reggiseni in freezer, che l’aiuterebbero a rassodare il petto, chissà quale altra teoria si nasconde sotto il tacco 12 mentre fa la doccia.