Cosa c’è stasera in TV

Oltre al Wind Summer Festival 2017, ci sono film d’azione, serie tv e i Mondiali di nuoto 2017.

Stasera in TV? Palinsesto ricco anche per la serata di oggi, martedì 18 luglio 2017. Oltre al Wind Summer Festival, sulla Rai ci sono i mondiali di nuoto. Tra i film segnaliamo Battleship con Liam Neeson ed Alexander Skarsgard, una pellicola ispirata al famoso gioco da tavolo della Hasbro. Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones, invece, sono i protagonisti di un bel film drammatico, The Company Men.

The Company Men stasera in tv
Tommy Lee Jones e Ben Affleck

Cosa c’è stasera in tv sulla Rai

Su Rai Uno è in programma il telefilm The Halcyon. Si tratta di una prima visione assoluta che andrà in onda alle 21:30 e che ci riporterà nella Londra degli anni Quaranta. L’appuntamento è per ogni martedì sera fino al 25 luglio.

Su Rai Due, invece, spazio ai Mondiali di nuoto 2017 che vanno in scena a Budapest. La diretta è disponibile dalle 19, con il nuoto sincronizzato alle 20 (finale a squadre) e il resto del programma a partire dalle 20:26. Subito dopo il Tg2, invece, ci sarà il telefilm MacGyver con due puntate: Ritorno a Mission City e Il miracolo di Natale.

Su Rai Tre il terzo appuntamento con i documentari di Walter Veltroni, Gli occhi cambiano. La puntata di questa sera si intitola Amare e inizierà alle 21:15.

Rai Quattro, invece, propone il film del ’99, 007 – Il mondo non basta a partire dalle 21:05.

The Company Men, invece, è una pellicola che affronta le conseguenze della crisi economica contemporanea. Film diretto da John Wells che annovera nel cast nomi del calibro di Ben Affleck, Tommy Lee Jones e Kevin Costner. L’appuntamento è per le 21:16 su Rai Cinque.

Cosa c’è stasera in tv sui canali Mediaset

Il Wind Summer Festival torna in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:10. La kermesse canora propone artisti del calibro di Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek e i Thegiornalisti in questa terza puntata.

Wind Summer Festival
Il Wind Summer Festival stasera in tv

Su Italia Uno, invece, occhio a Battleship, un film con protagonisti Liam Neeson ed Alexander Skarsgard ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro. La battaglia, in questo film, viene portata nelle acque delle Hawaii e i protagonisti devono affrontare un attacco alieno di portata devastante. L’appuntamento è di quelli da non perdere alle 21:15.

Rete Quattro propone invece Delitto ai Caraibi dalle 21:15. Polizesco francese del 2013, questo film annovera nel cast Olivier Marchal e Sara Martins.

Per gli amanti del paranormale, su Italia Due c’è Ghost Movie, una commedia che vede protagonista Malcolm, un bambinone iperattivo che registra una serie di eventi paranormali. Un mix di comico e drammatico per una storia a dir poco entusiasmante. L’inizio del film è previsto per le 21:10.

Cosa c’è stasera in tv su Sky

Tra i film di Sky segnaliamo Indipendence Day – Rigenerazione, dalle 21:15 in prima visione su Sky Cinema +24 HD. Si tratta del seguito del primo Indipendence Day, che vedrà di nuovo il professor David Levinson alle prese con un’altra invasione aliena.

Su Sky Cinema +1 HD, invece, il divertimento è assicurato con Angry Birds, un film per le famiglie che inizia alle 20:20.