Chi è Desirèe Popper, nuova tronista di Uomini e Donne?

Anticipazioni di Uomini e Donne: le due nuove troniste sono Desirèe Popper e Rosa Perrotta. Per la modella brasiliana non è la prima esperienza in TV.

Chi è Desirèe Popper, la nuova tronista di Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata oggi, 2 marzo 2017, ci dicono che sono state appena presentate due nuve troniste.

Una è Desirèe Popper, la bellissima modella di origini brasiliane entrata nel Grande Fratello 14 come tentatrice e che fece perdere la testa ad Alessandro Calabrese, mentre l’altra si chiama Rosa Perrotta, una giovane ragazza non conosciuta in televisione.

Quindi, dopo essere stata scartata dall’Isola dei Famosi 2017, con il pubblico che le ha preferito Giulia Calcaterra, per Desirèe Popper c’è il trono di Uomini e Donne, dove succede a Sonia che nelle scorse puntate ha scelto Emanuele. E chissà se Alessandro Calabrese, che durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip si era avvicinato alla bella Desirèe, non decida di riscendere la scalinata. Sarebbe la seconda volta dopo pochi mesi, perché vi ricordiamo che Alessandro ha corteggiato Sonia prima di essere eliminato a causa della mancanza di fiducia.

Per Desirèe Popper non sarà facile sostituire Sonia, senza dubbio una delle troniste che negli ultimi anni è stata più apprezzata dal pubblico. Ma chi è Desirèe Popper nella vita reale? E quanti anni ha? Di seguito proveremo a chiarire tutti i vostri dubbi a riguardo.

Chi è Desirèe Popper, nuova tronista di Uomini e Donne?

28 anni, alta 1 metro e 75, Desirèe Popper è una modella brasiliana che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello classico.

La Popper è una modella molto apprezzata, tant’è che ha lavorato per marchi del calibro di Dolce&Gabbana prestando il volto per uno spot diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino. E da poco ha persino lanciato una sua linea di costumi.

Ma non è solo una modella, poiché vanta anche diverse esperienze a teatro. Il talento nella recitazione però dovrà lasciarlo “a casa” durante l’esperienza da tronista di Uomini e Donne, altrimenti sarà molto difficile che riesca ad innamorarsi.

La vita privata di Desirèe è stata segnata dal suo ruolo conflittuale con il padre come confessato da lei stessa dopo aver perso al televoto contro Giulia Calcaterra non riuscendo ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2017. In quell’occasione la Popper si mise a piangere dicendo che ci teneva particolarmente ad andare sull’Isola dei Famosi per scacciare un vecchio “fantasma“:

“Si tratta di mio padre, ho lasciato il Brasile per non avere i piedi nella sua stessa terra. Ma Raz Degan me lo ricorda tantissimo e per questo sono sicura che stare con lui sull’Isola mi avrebbe aiutata a non aver più paura e a scacciare questo fantasma”.

Un pianto che non passò inosservato alla Marcuzzi e Luxuria che le fecero i complimenti per la sua forza d’animo e per la buona volontà. Ma adesso è il momento di voltare pagina, perché sul trono di Uomini e Donne avrà la possibilità di ritrovare la serenità perduta tra le braccia di qualche corteggiatore che riuscirà a conquistare il suo cuore.