Diana Tinari, chi è la bomber di Avanti un Altro?

Chi è la Bomber di Avanti un Altro? Il suo nome è Diana Tinari e grazie al suo profilo Twitter siamo riusciti a scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata.

Diana Tinari, alias la Bomber, è una delle nuove showgirl del Minimondo di Avanti un Altro.

Insieme alla Anni ’50, a Laura Cremaschi e a Miss Claudia, Diana Tinari è una delle bellezze del fortunato programma TV condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti.

Purtroppo, non sappiamo molto su chi è la Bomber Diana Tinari di Avanti un Altro, ma siamo certi che ben presto sentiremo molto parlare di lei. D’altronde il programma di Canale 5 è stato il trampolino di lancio per molte giovani showgirl, come ad esempio della vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari o dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso.

Ma dal profilo Twitter di Diana Tinari possiamo scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata. Ad esempio, Diana Tinari è un’appasionata di calcio, tifosa della Juventus. Ama viaggiare, tra le sue mete preferite c’è Formentera, e i motori.

Guardando le sue foto immaginiamo che Diana Tinari non sia fidanzata, perché non ci sono scatti che la ritraggono in atteggiamenti intimi con un ragazzo.

Oltre a lavorare in TV ad Avanti un Altro Diana Tinari è anche una ballerina come si nota dalle foto in cui è vestita con abiti di scena succinti. Insomma, se siete rimasti colpiti e volete saperne di più su chi è la Bomber di Avanti un Altro, vi consigliamo di seguirla su Twitter, perché oltre ad ammirarla in tutte le sue forme potrete restare aggiornati sugli eventi in cui sarà ospite e su tutte le curiosità legate alla sua vita privata.