I film e le serie tv in arrivo su Netflix a settembre

Le novità su Netflix per il mese di settembre. Dalla terza stagione di Narcos a Star Wars: il risveglio della forza, ecco qualcosa di nuovo da vedere.

Netflix, le novità del mese di settembre. Palinsesto molto ricco, per il mese di settembre sulla piattaforma streaming Netflix. Cominciamo dalle serie tv in arrivo.

Netflix
La piattaforma streaming Netflix

Le serie tv in arrivo su Netflix a settembre

Grande attesa per la terza stagione di Narcos. Dopo la morte di Pablo Escobar, è il cartello di Cali il grande protagonista di questa nuova stagione. Tutti gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 1° settembre.

La quarta stagione dell’irriverente Bojack Horseman, invece, sarà disponibile dall’8 settembre su Netflix.

Sempre dall’8 settembre, invece, potrete vedere la seconda e appassionante stagione di The Expanse, serie di fantascienza apprezzata dagli amanti di Battlestar Galactica.

Una delle novità di Netflix per il mese di settembre è White Gold, con la prima stagione disponibile dal 14 settembre. Si tratta di una serie comico-drammatica il cui protagonista è Ed Westwick di Gossip Girl.

Sono alte le aspettative per Star Trek: Discovery, con gli episodi che verranno proposti settimanalmente dal 25 settembre, quasi in contemporanea con la programmazione Usa.

La prima stagione di Big Mouth, invece, si potrà vedere dal 29 settembre. Si tratta di una commedia d’animazione che promette piuttosto bene.

I film in arrivo su Netflix a settembre

Passiamo, ora, alla programmazione dei film su Netflix per il mese di settembre. Little Evil sarà disponibile dal 1° settembre ed è una commedia horror che vede fra i protagonisti anche Evangeline Lilly (Kate di Lost).

Per primo hanno ucciso mio padre, invece, si potrà vedere dal 15 settembre. È una pellicola tratta dal romanzo di Loung Ung.

Le nostre anime di notte, invece, uscirà il 29 settembre. In questo film le star sono James Fonda e Robert Redford.

Tratto dal romanzo di Stephen King, Il gioco di Gerald uscirà il 29 settembre e parla di una donna legata a un letto con incubi al di là dell’inverosimile.

Grande attesa per il settimo capitolo di Star Wars

Tra i film non originali Netflix, invece, segnaliamo She’s Gotta Have It, che sarà disponibile dal 1° settembre.

Grande attesa, fra gli appassionati di Guerre Stellari, per il settimo capitolo di Star Wars: il risveglio della forza, che si potrà vedere dal 12 settembre.

Il film targato Pixar e intitolato Il viaggio di Arlo, invece, si potrà vedere con tutta la famiglia a partire dal 15 settembre:

Il secondo capitolo (o volume, fate un po’ voi) di Kill Bill sarà invece disponibile dal 23 settembre, un classico dei grandi film di Tarantino.

Occhio, poi, a Crimson Peak, splendida fiaba vittoriana che uscirà il 24 settembre.

Il kolossal Cloverfield, invece, sarà disponibile dal 30 settembre.

Altro film di fantascienza da non perdere è Watchmen, che uscirà il 30 settembre.

Gli speciali comici in uscita a settembre

Fra gli speciali comici di Netflix, invece, segnaliamo Marc Maron: Too Real (disponibile a partire dal 5 settembre) e Jerry Before Seinfeld (che uscirà invece il 19 settembre).