Francesca Giuliano, ecco chi è la Anni ’50 di Avanti un Altro

Francesca Giuliano è la pin up Anni ’50 del Minimondo di Avanti un Altro. Ecco come fare per seguirla sui social ed essere aggiornati sulla sua vita privata.

 Avanti un Altro 2017: chi è Francesca Giuliano, la Anni ‘50 del Minimondo?

Quest’anno il cast di Avanti un Altro è stato rinnovato, ma il livello di bellezza femminile è rimasto invariato. Infatti, al posto della Bonas Paola Caruso è arrivata Laura Cremaschi, famosa anche per i suoi pronostici sulle partite di calcio, mentre Francesca Giuliano, che ricopre il ruolo della pin-up Anni ‘50 spera di prendere il posto che era di Alessia Macari nel cuore dei telespettatori.

In effetti Francesca Giuliano ha tutte le carte in regola per diventare una dei personaggi più amati di sempre del Minimondo di Avanti un Altro, specialmente tra il pubblico maschile. Infatti, la Anni ‘50 ha un fisico a dir poco sensazionale, con un seno prorompente messo in risalto dalla scollatura dei suoi vestiti.

Tanto basta per lasciare a bocca aperta non solo il pubblico in studio di Avanti un Altro, ma anche quello che si trova sul divano di casa. E pensare che la bella Francesca Giuliano si è presentata ai provini come una ragioniera, ma a quanto pare il ruolo che le è stato ritagliato è più adatto alle sue forme.

Lei giura che la sua bellezza è tutto merito di madre natura, ma non mancano le persone che la accusano di essere rifatta. Noi non abbiamo motivo per non crederle e anche se fosse non ci sarebbe nulla di male.

Se volete restare aggiornati su Francesca Giuliano, la pin-up anni ’50 di Avanti un Altro e ammirare delle foto che la ritraggono nel pieno delle sue curve, allora vi consigliamo di seguirla su Instagram. Infatti, anche lei come la maggior parte delle showgirl è molto attiva su Instagram e posta continuamente delle foto che mettono in risalto i suoi punti di forza. E dal profilo Instagram di Francesca Giuliano possiamo scoprirne di più anche sulla sua vita privata. Ad esempio, guardando le sue foto immaginiamo che la bella pin-up nella vita privata non sia fidanzata, poiché non ci sono scatti che la ritraggono in compagnia di un eventuale partner.

Sarà solo perché riservata, oppure il cuore di Francesca Giuliano è ancora libero per chi deciderà di farsi avanti?