Francesco e Selvaggia Temptation Island 2017: chi sono, stanno ancora insieme?

Francesco e Selvaggia partecipano a Temptation Island 2017 per capire quale sarà il futuro del loro rapporto. Nella prima e seconda puntata, però, la coppia romana è stata già messa a dura prova.

Francesco e Selvaggia sono già due idoli del web. La coppia romana partecipa a Temptation Island 2017 e promette scintille anche nelle prossime puntate. Scopriamo insieme chi sono Francesco e Selvaggia e perché il reality rischia di mettere a dura prova il loro fidanzamento.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Chi è Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island 2017

Non c’è dubbio che dopo le prime puntate di Temptation Island (che potete rivedere qui) la coppia formata da Francesco e Selvaggia abbia attirato immediatamente le attenzioni e la curiosità dei telespettatori a casa.

Francesco Chiofalo sta insieme a Selvaggia da 5 anni, i due convivono ma hanno già dovuto affrontare diverse crisi nel loro rapporto. Tanti, forse troppi, i litigi per la mancanza di fiducia che lei ripone nei confronti di lui.

Francesco e Selvaggia sono quasi coetanei, hanno rispettivamente 28 e 27 anni. Lui è un personal trainer ed ha un passato nel mondo del rugby, che è stato costretto a lasciare per un incidente sul campo da gioco. Macho con la faccia da duro, Francesco ha però dimostrato di essere una persona molto sensibile e profonda nella prima puntata del programma.

La gelosia asfissiante di Selvaggia nei suoi confronti, fra l’altro, ha finito per provocare profonde lacerazioni nel loro rapporto che i due si portano ancora dietro. Una frase, su tutte, ha colpito l’attenzione del pubblico nella prima puntata. “Io passo il 90% della giornata sotto una specie di inquisizione spagnola.” Queste le dure parole che il personal trainer ha rivolto alla sua fidanzata dopo che i due si sono separati nel villaggio in Sardegna.

Chi è Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017

Come anticipavamo, Selvaggia ha un anno meno di lui e di mestiere fa l’impiegata. Convinta di essere stata tradita in passato, Selvaggia ha preferito prendersi una pausa da Francesco dopo tre anni e mezzo di convivenza. Una crisi, questa, che è durata diversi mesi, al termine dei quali i due hanno comunque deciso di ricominciare.

Le liti per la gelosia di lei, però, non sono affatto diminuite. Francesco passa molto tempo in palestra con ragazze e ragazzi e questo preoccupa e non poco la sua fidanzata. Selvaggia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 per capire se possa o meno fidarsi di Francesco anche fuori dal reality. Allo stesso tempo la ragazza vuole accertarsi di persona della serietà delle intenzioni di lui, che comunque sostiene di avere la coscienza pulita.

I tweet in favore di Francesco e Selvaggia

Tanti i tweet in favore della coppia durante il corso della prima puntata del programma. Ve ne proponiamo qualcuno.

Francesco e Selvaggia sposi dopo Temptation Island?

Sono in molti a sperare che questo accada. O meglio, che sia già accaduto. Sì, perché in realtà le puntate che vediamo il lunedì su Canale 5 sono state già registrate con un ritardo di circa un mese in Sardegna, dove nell’ultima puntata del reality si è svolto un matrimonio. L’indiscrezione l’aveva data Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram, il bello è che potrebbero essere stati proprio Francesco e Selvaggia a convogliare a nozze nel finale di Temptation Island. In più, la romana ha postato una foto sui social con un bell’anello al dito. I fan ci sperano.