Game of Thrones 7 streaming: la prima puntata in italiano su Sky Go e Now TV

Al via la settima stagione de Il Trono di Spade. Chi ha l’abbonamento a Sky, può vedere la prima puntata sottotitolata in italiano su Sky Go e Now TV.

Game of Thrones 7 streaming? La domanda corre sui social, dove moltissimi utenti si stanno chiedendo se questa sera sarà possibile vedere la prima puntata in italiano o con i sottotitoli.

Ebbene, ve lo diciamo subito: abbiamo contattato il servizio clienti Sky e ci hanno comunicato che la prima puntata de Il Trono di Spade 7 verrà proposta solo in inglese con i sottotitoli in italiano, questa settimana.

A partire dal 24 luglio, invece, Sky riproporrà la prima puntata con il doppiaggio in italiano e la seconda in lingua originale sottotitolata. In pratica non cambierà nulla rispetto alla programmazione del passato.

Jon Snow in Game of Thrones 7 streaming
Game of Thrones 7 streaming

Game of Thrones 7 streaming: la prima puntata in italiano su Sky Go e Now TV

La prima puntata di Game of Thrones 7 è già stata trasmessa questa notte su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti. Gli utenti che se la sono persa, però, la possono vedere questa sera dalle 22:25 sempre su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky), rigorosamente in inglese con i sottotitoli in italiano.

Chi non disponesse di un televisore o voglia comunque guardarsi la prima puntata di Game of Thrones 7 in diretta streaming, deve innanzitutto avere una connessione ad internet, un abbonamento a Sky e aver scaricato sul proprio device (smartphone, tablet o computer) Sky Go oppure Now TV, che altro non è che l’ex piattaforma che si chiamava Sky Online fino a pochi anni fa.

Ricapitoliamo: chi vuole guardare la prima puntata di Game of Thrones 7 in streaming deve collegarsi a Sky Go o a Now TV con il proprio account Sky. Su Now TV potete vedere la puntata quando volete, dato che è stata già caricata sulla piattaforma con i sottotitoli in italiano. Se avete Sky Go, invece, dovete comunque attenervi alla programmazione di oggi (primo episodio alle 22:25 su Sky Atlantic HD e replica un’ora dopo sul canale 111), dato che in questo caso non sono previsti contenuti “on demand”.