Game of Thrones 7×07 streaming: come vedere l’ultima puntata online anche senza avere Sky

Stasera alle 22:30 su Sky Atlantic c’è l’ultima puntata de Il Trono di Spade 7. Ecco come vederla in streaming online senza Sky.

Game of Thrones 7 sta per concludersi. Questa sera, dalle 22:15 su Sky Atlantic, è in programma l’ultima e attesissima puntata di questa penultima stagione della serie tv. La buona notizia, per tutti gli appassionati, è che l’episodio conclusivo durerà ben 80 minuti e si intitolerà “The Dragon and The Wolf”.

Game of Thrones 7
Cersei e Jaime Lannister

Ricordiamo, comunque, che la puntata di Game of Thrones 7×07 è già andata in onda questa notte (alle 3) in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. In questo articolo vi spiegheremo la programmazione ufficiale di questa puntata, nonché le possibili soluzioni per vederla online in streaming anche senza avere l’abbonamento a Sky.

La programmazione ufficiale dell’ultima puntata di Game of Thrones 7

Iniziamo subito col dire che Sky vi permetterà di rivedere la quinta e sesta puntata doppiate in italiano già dal tardo pomeriggio. Il quinto episodio di Game of Thrones 7 intitolato “Forte Orientale” verrà infatti trasmesso dalle 20:10 su Sky Atlantic (canale 110). Subito dopo ci sarà la sesta puntata in italiano (Oltre la Barriera), che inizierà alle 21:15 sempre su Sky Atlantic. Poi sarà finalmente la volta della settima e ultima puntata della stagione: The Dragon and The Wolf inizierà alle 22:30 su Sky Atlantic, ovviamente in versione originale sottotitolata.

Replica Game of Thrones 7×07 in versione originale sottotitolata

Chi dovesse perdersi la puntata di questa sera su Sky Atlantic, potrà tranquillamente rivederla:

  • alle 23:30 di questa sera su Sky Atlantic +1 HD (canale 111)
  • all’1:10 della notte fra lunedì 28 e martedì 29 agosto su Sky Atlantic;
  • alle 2:10 di martedì 29 agosto su Sky Atlantic +1 HD;
  • alle 14:15 di martedì 29 agosto su Sky Atlantic e un’ora dopo (h 15:15) su Sky Atlantic +1 HD;
  • giovedì a mezzanotte e mezza l’episodio verrà proposto su Sky Atlantic e all’1:30 potrete rivederlo su Sky Atlantic +1 HD;
  • sabato 2 settembre andrà in onda alle 14:05 (Sky Atlantic), 15:05 (Sky Atlantic +1), 22:30 (Sky Atlantic) e 23:30 (Sky Atlantic +1);
  • lunedì 4 settembre a mezzanotte e venti (Sky Atlantic) e all’una e venti (Sky Atlantic +1)

Ricordiamo, comunque, che l’ultima puntata doppiata in italiano verrà trasmessa nella serata di lunedì 4 settembre alle 21:15 su Sky Atlantic (canale 110).

Come vedere l’ultima puntata di Game of Thrones 7 senza Sky

Non sono mancati, quest’anno, numerosi episodi di pirateria di questa serie tv. Gli hacker, ad esempio, hanno leakato diverse puntate di questa settima stagione. Il sesto episodio, però, è stato per sbaglio pubblicato in anteprima da Hbo Spagna, ma questa settima puntata è rimasta ancora sottochiave, almeno fino a quando non è andata in onda questa notte in contemporanea con gli Stati Uniti.

Sólo importa una guerra. Y está aquí. Prepárate para el final de temporada de Juego de Tronos en hboespana.com

Posted by HBO España on Mittwoch, 23. August 2017

Questo significa che l’episodio è già disponibile su internet ed in particolare su quei siti che trasmettono in streaming film e serie tv. Ricordiamo, comunque, che l’esclusiva per trasmettere Game of Thrones 7 ce l’ha Sky ed è quindi indispensabile avere l’abbonamento al pacchetto “intrattenimento” per vedere tutti gli episodi della serie in tv e in streaming.

Chi non volesse aspettare questa sera per godersi l’ultima puntata su Sky Atlantic e ha un abbonamento a Now Tv, può già vedere la puntata collegandosi alla piattaforma (che è sempre di proprietà di Sky, ex Sky Online). Gli utenti, all’interno, dovrebbero già trovare l’episodio sottotitolato in italiano.

Now Tv, fra l’altro, prevede una prova gratuita di 14 giorni, nella quale si può anche vedere Il Trono di Spade 7 in streaming e senza pubblicità. Per attivarla non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Now Tv.