George Michael: chi sarà l’erede del suo patrimonio?

George Michael lascia un patrimonio di 123 milioni di euro; ma a chi? Ecco a chi spetteranno le fortune del fondatore degli Wham!

Continuano i misteri intorno alla morte di George Michael. Mentre si continua a discutere delle cause della sua morte, ecco che spuntano le prime indiscrezioni su chi sarà l’erede del suo patrimonio milionario.

Secondo le indiscrezioni, il fondatore degli Wham! nel corso della sua carriera ha messo da parte una cifra di circa 123 milioni di euro. Chi sarà il fortunato che li riceverà in eredità? George Michael non ha avuto figli biologici ed è per questo che, secondo quanto rivelato dal Sun, il suo patrimonio sarà ereditato da James Kennedy, figlio del suo amico d’infanzia Andros Georgiou.

Michael nel 1992 fu scelto come padrino di battesimo per l’ormai 24enne James, ma i due non si vedono dal 1998 quando la sua famiglia decise di interrompere i rapporti con il cantante a causa dell’arresto per condotta immorale in un bagno pubblico.

Per me è stato come un secondo padre”, scrive James Kennedy su Facebook, “ho sempre pensato che una volta che fossi stato più grande avrei potuto andare a cercarlo e riallacciare i rapporti”.

Al momento James Kennedy vive in California dove fa il dj, ma probabilmente la sua vita sta per prendere una svolta inaspettata.