Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip 2017: chi è, profilo Instagram, vita privata

Giulia De Lellis è una delle concorrenti più attese del Grande Fratello Vip 2017. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex corteggiatrice di Uomini & Donne.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017. Dopo avervi presentato Ignazio Moser, andiamo oggi a scoprire chi è Giulia De Lellis. In seguito all’esperienza di corteggiatrice a Uomini & Donne, la 23enne partecipa da protagonista al reality che va in onda ogni lunedì alle 21:10 su Canale 5.

giulia de lellis
Giulia De Lellis

Chi è Giulia De Lellis, concorrente al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis è nata a Roma il 16 giugno del 1994 ed è la concorrente più giovane di questo Grande Fratello Vip 2017. È una ragazza molto seguita sui social. Basti pensare che il suo profilo ufficiale Instagram è seguito da più di un milione e mezzo di persone.

Questa l’ultima foto postata sul social network dall’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, che ha voluto salutare tutti prima della partenza per il GF Vip con questa didascalia:

“Vi saluto così… Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente da aggiungere. Sono felice… Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco. Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo. Quindi gente… siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò… Buona visione!”

L’esperienza di Giulia De Lellis a Uomini & Donne e il rapporto con Andrea Damante

La vita privata di Giulia De Lellis è sotto gli occhi di tutti. Da un anno, infatti, fa coppia con Andrea Damante, ragazzo del quale si è innamorata durante la sua partecipazione a Uomini & Donne. Lei corteggiatrice, lui tronista, fra i due le cose vanno a gonfie vele. Ricordiamo, inoltre, che anche lui è un ex gieffino ed è un dj veronese.

Giulia De Lellis non ha mai partecipato ad un reality, nonostante le voci che la volevano in lizza per prendere parte all’ultima edizione di Temptation Island. Partecipa al Grande Fratello Vip per dimostrare che è una ragazza semplice, dolce e spontanea. Porterà con sé un bracciale molto importante, ha dichiarato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

A mancarle di più, ha detto, saranno la famiglia, il suo amore e tutto ciò che fa parte della sua quotidianità. Nella casa cercherà di darsi da fare a 360 gradi, dato che comunque si ritiene una piccola donnina di casa. Ammette di essere un po’ arrogante, ma è convinta che gli altri concorrenti sapranno apprezzare la sua solarità, simpatia e le sue chiacchiere.