Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: quando inizia e concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per ricominciare con Ilary Blasi al timone e le sorelle Buccino come possibili concorrenti. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Grande Fratello Vip 2017 ripartirà su Canale 5 a cavallo tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre di quest’anno. In cambina di regia ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. Dopo lo strepitoso successo registrato dallo show nella passata stagione, la signora Totti è pronta ancora una volta a presentare la trasmissione.

Anche quest’anno il programma di Canale 5 sarà trasmesso in chiaro sul canale Mediaset Extra, dove tornerà la diretta 24 ore su 24 per vedere cosa fanno i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Vediamo chi potrebbe farne parte, secondo le ultime indiscrezioni.

I possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

I primi nomi che circolano in rete sono senza dubbio di grande rilievo. Nomi noti nella tv italiana che potrebbero davvero far fare il salto di qualità alla trasmissione di Canale 5.

La prima indiziata a far parte del cast di Grande Fratello Vip 2017 è Giulia De Lellis, che tra l’altro era anche in pole position per partecipare alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Al momento, però, la De Lellis ha dovuto rinunciare al reality dei naufraghi per la sua eccesiva magrezza, che gli avrebbe causato numerosi problemi di salute se avesse partecipato all’Isola. In una recente intervista, invece, la De Lellis ha però affermato che sarebbe onorata di entrare a far parte degli inquilini del Grande Fratello Vip, motivo per cui si aspetta solo l’ufficialità della sua partecipazione.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?

Per quanto riguarda i rumors di gossip di queste ultime ore, anche Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Le due donne potrebbero davvero rappresentare le ospiti d’eccezione di quest’anno, senza contare il seguito che entrambe avrebbero da parte dei telespettatori.

Le trattative, però, riguardano pure l’opinionista Karina Cascella e Claudio Sona, ex tronista omosessuale di Uomini & Donne che sarebbe stato contattato per partecipare al reality.

Considerato che Mediaset vuole un cast stellare per questa edizione del GF Vip, le trattative sono in corso pure con gli attori de Il Segreto, Iago Garcia e Alex Gadea, ma si tratta solo di rumors che non hanno al momento alcuna conferma ufficiale.

Anche le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip 2017

Secondo quanto riportato in queste ore da Dagospia, ci sarebbero anche le tre sorelle Buccino come papabili concorrenti all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.

Cristina Buccino, senza dubbio la più conosciuta delle sorelle in questione, avrebbe dovuto inaugurare un reality tutto suo, ma sembra proprio che il prossimo anno possa entrare a far parte della casa più spiata d’Italia assieme a Donatella e Maria Teresa. Il reality delle Buccino avrebbe preso spunto da quello di Kim Kardashian chiamato A spasso con i Kardashian, ma il progetto sembra essere evidentemente sfumato all’ultimo.

Al momento, comunque, le tre sorelle non hanno confermato né smentito la loro partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip.