Grande Fratello Vip 2017, quando inizia? Ecco i concorrenti ufficiali

Svelati i nomi dei primi nove concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2017. Il reality sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017, svelati i nomi dei primi nove concorrenti ufficiali. A rivelarli è stato Alberto Dandolo, giornalista che scrive per il settimanale “Oggi” e “Dagospia”. Si tratta, ovviamente, di personalità di spicco del mondo dello spettacolo e c’è da scommettere che creeranno scompiglio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Chi sono i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2017

Fra i nomi dei concorrenti confermati c’è Cristiano Malgioglio, il quale ha fatto sapere che non condividerà il letto con nessun altro all’interno della casa, anche perché non dorme mai nemmeno con i suoi partner, ha dichiarato. All’interno della casa del Gf Vip 2017 ci sarà pure la bella Giulia De Lellis, che come tutti sappiamo è la fidanzata di Andrea Damante. Lui ha fatto parte del programma l’anno scorso, nella prima edizione, quest’anno toccherà a lei provare ad aggiudicarsi la vittoria finale al Grande Fratello Vip.

grande fratello vip 2017
Giulia e Andrea

Fra i concorrenti del Gf Vip 2017 in arrivo da Uomini & Donne, invece, segnaliamo anche Rosa Perrotta. Si tratta di un’ex tronista che ha scelto Pietro Tartaglione al termine della trasmissione di Maria De Filippi. Non mancheranno, poi, la sorella e il fratello di Belen Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias.

Fra i concorrenti confermati ci sono pure Serena Grandi e Simona Izzo. Dall’Isola dei Famosi, invece, arrivano Carmen Di Pietro e Aida Yespica, che hanno partecipato al reality dei naufraghi ben 13 anni fa.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 2017?

La domanda è sulla bocca di tutti. Sì, perché dopo aver assistito ad una frizzante edizione di Temptation Island, i telespettatori aspettano ora di godersi un altro reality sui canali Mediaset. Secondo le prime indiscrezioni il Gf Vip 2017 inizierà a fine settembre, nonostante attualmente non sia stata annunciata la data della prima puntata del programma. A condurlo, come al solito, ci saranno Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.