Grande Fratello Vip 2017: quanto guadagnano i concorrenti del reality?

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di quest’anno del Grande Fratello Vip 2017.

Il Grande Fratello Vip 2017 sta entrando nel vivo, ma la curiosità dei telespettatori si sta concentrando sulle cifre economiche che girano attorno al reality di Canale 5. Una delle domande più frequenti che circolano in rete, infatti, riguarda l’ammontare del compenso dei vari partecipanti al Grande Fratello Vip 2017. Ecco le cifre riportate sui siti web SoloGossip e Fidelity House, che hanno pure rivelato quale sia il cachet che percepisce la conduttrice del programma, Ilary Blasi.

grande fratello vip 2017
Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2017

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017?

Secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, il cachet percepito dai vari concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata. Cifre che però si riferiscono a quei personaggi dello spettacolo che sono più conosciuti e famosi rispetto agli altri. Parliamo, ad esempio, di Cristiano Malgioglio, Simona Izzo o Serena Grandi, le tre cosiddette star di questa edizione del reality di Canale 5.

I siti che trattano argomenti di gossip, fra l’altro, hanno fatto notare che anche la bella Giulia De Lellis dovrebbe percepire un compenso a cavallo fra i 15mila e i 20mila euro a puntata. Stesso discorso per gli altri concorrenti più noti della casa del Grande Fratello Vip 2017, come ad esempio Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Marco Predolin. Decisamente meno percepiscono gli altri partecipanti al reality di Canale 5. Per inquilini del calibro di Ignazio Moser e Ivana Mrazova, infatti, si parla di un cachet di meno di 15mila euro, che si aggirerebbe fra i 10 e i 15mila euro a settimana.

Ma vediamo, ora, a quanto ammonta il compenso percepito dalla conduttrice Ilary Blasi durante ogni puntata del GF Vip 2017.

Quanto guadagna Ilary Blasi per condurre il Grande Fratello Vip 2017?

Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017. I vari portali su internet che trattano di gossip, però, non si sono limitati solo ad elencare i vari compensi che percepiscono i concorrenti, ma hanno pure svelato quanto guadagna Ilary Blasi per condurre il programma targato Mediaset.

La maggior parte dei siti che ha parlato di questi argomenti, ha svelato che la signora Totti percepirebbe un compenso che si aggira sui 50mila euro a puntata. Una somma ingente, insomma, per una conduttrice che comunque sa far bene il proprio lavoro. Ancora top secret, invece, il compenso che prenderebbe Alfonso Signorini per farle “da spalla” durante le varie puntate del programma. Non escludiamo, però, che nei prossimi giorni possano venire fuori anche le cifre percepite quest’anno da uno degli opinionisti più divertenti della televisione italiana.