Grande Fratello Vip: quando inizia? Anticipazioni concorrenti e conduttrice

Il Grande Fratello VIP sarà il programma TV dell’anno? Chi saranno i concorrenti? Ecco tutte le anticipazioni su data di inizio, concorrenti e conduttrici del nuovo reality show di Canale 5. 


Grande Fratello Vip, ufficiale: ecco quando inizia e quali sono i concorrenti.

Se ne parlava ormai da qualche anno, ma questa volta è realtà: il Grande Fratello Vip si farà e sono già iniziati i casting per selezionare i nuovi concorrenti. Chi parteciperà al Grande Fratello Vip? Sul sito del Grande Fratello Vip è possibile candidarsi per partecipare al Grande Fratello Vip. L’unico requisito è, come annunciato nello spot che sta andando in onda su Canale 5, che “Quando esci ti riconoscono”.

Insomma, la produzione del Grande Fratello Vip accetta anche candidature spontanee, ma questo aspetto sta lasciando più di qualche dubbio tra gli appassionati di programmi TV. Infatti, in molti si stanno chiedendo se la produzione stia cercando realmente dei VIP per la nuova edizione del Grande Fratello o solo dei presunti tale.

Quando inizia il Grande Fratello Vip? A chi verrà affidata la conduzione? Dalla produzione del Grande Fratello non filtrano anticipazioni sul cast dei concorrenti, ma nemmeno sulla data di inizio e sul nome della conduttrice. Tuttavia, in rete ci sono tantissime indiscrezioni su quello che si preannuncia uno dei programmi TV più seguiti della stagione. Proviamo a fare il punto della situazione e vediamo quali sono i concorrenti che potrebbero far parte del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: quando inizia?

Il Grande Fratello Vip sarà uno dei programmi di spicco del palinsesto della prossima stagione di Canale 5. Adesso, l’unica cosa da capire è se il programma inizierà già ad autunno, verso i primi di ottobre 2016, oppure se la produzione sceglierà di far debuttare il Grande Fratello Vip ad inizio 2017.

Al momento non c’è ancora la certezza, ma sembra che il Grande Fratello Vip inizierà solamente a gennaio. Infatti, come pubblicato sul sito del programma, i casting si chiuderanno il 31 dicembre 2016. Non sappiamo se si tratta di una data indicativa oppure se è un indizio importante che preannuncia la data di inizio del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: chi sarà la conduttrice?

Alessia Marcuzzi, Simona Ventura o Barbara D’Urso; queste, al momento, sono le tre candidate in lizza per la conduzione del Grande Fratello Vip.

La prima sembra essere la favorita, visto il successo ottenuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Per Simona Ventura, invece, vale il discorso opposto. Infatti, sembra che prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi la Ventura fosse la favorita per la conduzione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, dopo l’esperienza non proprio positiva di “Super Simo” sull’Isola, sembra che la produzione ci abbia ripensato ripiegando proprio sulla conduttrice del reality.

Non bisogna dimenticare però l’outsider di turno, quella Barbara D’Urso che dopo tanti anni potrebbe tornare a condurre un reality show. Difficile, ma non impossibile per una delle conduttrici più apprezzate della TV. Inoltre,bisogna segnalare che nelle ultime ore sta prendendo anche piede l’ipotesi . 

Una cosa però sembra certa; al fianco della conduttrice ci potrebbero essere due uomini nelle vesti di opinionisti. E tra i nomi emersi nelle ultime ore ci sono anche due star de “Il Segreto”: Alex Gadea, alias Tristan, e Iago Garcia (Olmo) fresco vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti?

Iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni sui Vip che si sono proposto per la prossima edizione del Grande Fratello. Per adesso le anticipazioni ci dicono che ad aver sostenuto il provino sono Biagio D’Anelli (ex Grande Fratello), Luca Viganò (Ex tronista di Uomini e Donne) e Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality show più seguito dagli italiani.

Bisogna specificare però che non tutti i concorrenti verranno selezionati tramite candidatura spontanea. Infatti, la produzione sta cercando di mettere sotto contratto dei nomi di spicco che possano rendere interessante la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i vari nomi al vaglio della produzione ci sono:

  • Pamela Prati: ex ballerina del Bagaglino che all’ultimo ha rinunciato a partire per l’isola dei Famosi 2016;
  • Ornella Muti: in questo caso potrebbe entrare con la figlia, l’esuberante Naike Rivelli;
  • Franco Nero; il volto storico di Django potrebbe fare il suo grande ritorno nella televisione italiana;
  • Alessandra Pierelli: la ex storica fidanzata di Costantino sembra sia stata una delle prime ad essere contattata. Si attende la sua risposta, ma Alessandra in più di un’intervista dichiarò di aver chiuso con la televisione. Ci avrà ripensato?
  • Massimo Boldi: questo è uno dei nomi più caldi, anche se noi non diamo molto credito a questa ipotesi. Perché il Cipollino nazionale dovrebbe mettere a rischio la propria credibilità in uno dei programmi TV più discussi?

Oltre a questi circolano altri nomi, molti dei quali provengono da Uomini e Donne, come Valentina Dallari e Manuel Vallicella. Chi di loro entrerà nella casa più spiata d’Italia? Per adesso non ne abbiamo la certezza, ma già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità in merito. Continuate a seguirci perché noi di Notizie&Informazioni.com vi terremo aggiornati su tutte le anticipazioni e le ultime news sul Grande Fratello Vip.