Grey’s Anatomy episodio 13×16: streaming, anticipazioni 13×17, trama e spoiler

Anticipazioni Grey’s Anatomy 13: streaming e trama della 16ª puntata. Cosa succederà fra April e Jackson? Torneranno insieme? La parola agli interpreti.

Grey’s Anatomy 13: ecco tutte le anticipazioni sull’episodio 13×16 intitolato “Japril”, che ha visto come protagonisti Jackson Avery e April Kepner.

Il sedicesimo episodio di una delle serie più longeve della storia, Grey’s Anatomy, si è interamente concentrato su Jackson ed April, una sorta di punto della situazione su due dei più amati personaggi della serie. Nella puntata precedente avevamo visto i due firmare le carte del divorzio, ma all’inizio del 16esimo episodio i due si ritrovano in partenza dall’aeroporto di Seattle, dove doveva esserci Meredith Grey al posto della Kepner, che per l’ennesima volta si è dovuta sentir chiamare “dottoressa Grey”. Il rapporto fra April e Jackson è teso fin dall’inizio, alla Clinica Avery li attendono due ragazzini: per il maschio non c’è nulla da fare, secondo le parole che gli confessa il responsabile della clinica, mentre la bambina ha un pericoloso cancro alla gola che rischia di farle perdere le corde vocali.

Come se non bastasse, Jackson incontra suo padre in una tavola calda, ma l’altro non lo riconosce. Il mattino seguente Jackson ed April discutono su come salvare la ragazzina, ma la madre decide di portarla altrove per salvarle la vita, dato che i due non si decidono sul da farsi. Jackson promette alla madre della piccola di salvarla con un trapianto che però non sa come effettuare, April si infuria con lui dicendogli che si trova a Seattle solo perché sapeva già della presenza del padre. La Kepner lo convince a parlargli e dentro il diner Jackson affronta suo padre.

L’uomo gli racconta di come ha conosciuto sua madre e la giornata trascorre tranquilla per Jackson ed April, che il mattino seguente decidono di ricostruire la gola della bambina togliendole una parte dell’appendice. L’operazione va a buon fine e i due finiscono a letto insieme la sera successiva. Le cose, fra loro, sembrano tornate alla normalità.

Cosa succederà nel prossimo episodio 13×17? Ecco le anticipazioni.

Diciamo subito che il prossimo episodio si intitolerà “Till I Hear It From You” e si vedrà ancora la madre di Maggie: la dottoressa è ancora all’oscuro del tumore che l’aveva colpita in passato. Al centro della puntata ci sarà anche la dottoressa Bailey, capo di chirurgia del Grey Sloan, che proverà in tutti i modi a riallacciare il proprio rapporto con Richard. Non solo, perché vedremo ancora una volta Owen e Amelia: i due avranno un nuovo confronto che si preannuncia interessante, mentre si occuperanno di un nuovo caso d’urgenza all’ospedale.

L’appuntamento con Gre’s Anatomy 13, come sapete, è ogni lunedì su Sky (Fox Life HD), anche se molti telespettatori preferiscono anticipare la visione delle puntate in streaming (e in lingua originale) con i sottotitoli in italiano.