House of Cards, ecco il trailer della quinta stagione: quando inizia, spoiler e anticipazioni

House of Cards, ecco il trailer della quinta stagione: quando inizia su Sky Atlantic, spoiler e anticipazioni.

House of Cards, l’attesa per la quinta stagione della serie tv sta per concludersi e in queste ore è stato rilasciato in rete anche il trailer ufficiale dei nuovi episodi che verranno trasmessi a partire da fine maggio su Sky Atlantic. Ecco tutte le anticipazioni sullo show che vede protagonista Kevin Spacey.

Il trailer della quinta stagione di House of Cards

Se negli Stati Uniti la quinta stagione di House of Cards uscirà in streaming sulla piattaforma Netflix, qui in Italia, invece, solo chi ha l’abbonamento al pacchetto “intrattenimento” di Sky potrà assistere ai nuovi episodi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Nel trailer che vi abbiamo proposto in alto si sente la voce inconfondibile di Frank Underwood (alias Kevin Spacey), il quale afferma che gli Americani non sanno cos’è meglio per loro, mentre lui sì. Inizia così, insomma, una nuova appassionante stagione di House of Cards tutta da seguire su Sky Atlantic a partire dalla fine di maggio.

Quando inizia la quinta stagione di House of Cards

Diciamo subito che i nuovi episodi della stagione numero cinque di uno degli show più appassionanti di questo periodo verranno trasmessi su Sky Atlantic a partire dal 31 maggio, in contemporanea fra l’altro con l’uscita della serie in America sulla piattaforma Netflix.

Sono in molti ad aspettare il grande ritorno in tv dei coniugi Underwood, che sono impegnati assieme nelle elezioni presidenziali. Come si può ben evincere dal filmato, gli attori Kevin Spacey e Robin Wright tornano dunque a vestire i panni di due dei personaggi più amati (e odiati allo stesso tempo) del panorama internazionale delle serie tv. Una coppia, quella degli Underwood, che è stata definita come power couple, ovvero la più ambiziosa e pericolosa degli Stati Uniti d’America, disposta ad utilizzare qualsiasi mezzo per salvare il proprio matrimonio, ma soprattutto per arrivare alla presidenza e vicepresidenza degli Usa. Come al solito, nella nuova stagione, non mancheranno gli intrighi di palazzo, i sabotaggi e gli attacchi hacker che hanno fatto la fortuna della serie tv con Kevin Spacey. Sesso e violenza saranno come sempre all’ordine del giorno, nonostante questa quinta stagione sarà la prima nella quale non comparirà lo showrunner originale Beau Willimon, che ha deciso di lasciare anticipatamente la serie.

Le anticipazioni della quinta stagione di House of Cards

Ovviamente i coniugi Underwood sono come al solito determinati a governare gli Stati Uniti per molti anni a venire e questo loro credo continuerà imperterrito anche nelle prossime puntate dello show. La loro determinazione non pare avere confini e sarà interessante vedere cosa si inventeranno stavolta per raggiungere i loro scopi. L’appuntamento è per il 31 maggio in prima serata su Sky Atlantic.