Ignazio Moser, Grande Fratello Vip 2017: chi è, Instagram, vita privata

Ignazio Moser è uno dei concorrenti più sexy del Grande Fratello Vip 2017. Ecco chi è e perché è diventato famoso.

Ignazio Moser è uno dei concorrenti più attesi al Grande Fratello Vip 2017. Di mestiere fa il ciclista ed è nato nel 1992 a Trento. Il padre è il famoso atleta di ciclismo Francesco Moser. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto e diamo un’occhiata al suo profilo ufficiale Instagram.

ignazio moser
Ignazio Moser al GF Vip 2017

Chi è Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Non c’è dubbio che Ignazio si farà notare parecchio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Oltre alla sua bellezza, infatti, il ragazzo spicca per i suoi muscoli, la passione per la bici e quella per il vino. Un cocktail di caratteristiche che piacerà sicuramente alle telespettatrici del reality.

📸 @fizzaazzif

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Ma partiamo dalla sua carriera. Dopo una serie di successi e in particolare una vittoria in una gara del Tour de Guadeloupe nel 2014, Ignazio Moser ha deciso di ritirarsi dal mondo del ciclismo. Nonostante questo, vanta fra i suoi trofei personali un campionato italiano inseguimento individuale pista-Mori e un secondo posto al campionato italiano strada juniores-vidor. In questo periodo della sua vita si sta dedicando allo scatto fisso con il Team Cinelli Chrome.

Nel campo del ciclismo, inoltre, vanta numerosi rapporti di parentela, dato che è figlio di Francesco Moser, nipote di Aldo, Diego ed Enzo, nonché cugino di Leonardo, Matteo e Moreno Moser.

Ignazio Moser, Grande Fratello Vip 2017: vita privata, età, altezza

Ama dedicarsi ai vigneti e alle cantine di famiglia: da qui la sua innata passione per il vino.

Ignazio Moser è alto 1,90 m e pesa 85 kg. Sul suo profilo Instagram è seguito già da 10mila persone.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ha scritto una didascalia che vi riportiamo qui sotto:

“Qui piove e tra poche ore inizierò una nuova avventura… è tempo di saluti… mi mancherete e spero mi mancherete per il maggior tempo possibile… spero di dare il meglio di me, di scoprire un mondo che non è il mio e di potermi arricchire di una nuova esperienza. Spero di avere il vostro sostegno!!!”

Non sappiamo se attualmente il ragazzo ha una fidanzata. Nel 2016, però, ha avuto una relazione con l’ex Miss Belgio Tanja Dexters. Ai microfoni del settimanale Chi ha dichiarato che conosce già la pallavolista Veronica Angeloni. Teme inoltre Cristiano Malgioglio per la sua personalità. Non resta che ammirarlo ogni lunedì alle 21:10 su Canale 5 al Grande Fratello Vip 2017.