Il Trono di Spade 7: il trailer della seconda puntata “Stormborn”

Lunedì 24 luglio alle 22:15 andrà in onda l’episodio 7×02 di Game of Thrones su Sky Atlantic. Ecco il teaser e le anticipazioni di “Stormborn”.

Il Trono di Spade 7, trailer puntata 7×02 intitolata “Stormborn”. Sono tantissimi gli appassionati della serie tv che aspettano di vedere la seconda puntata di Game of Thrones 7. L’appuntamento è per lunedì 24 luglio alle 22:15 su Sky Atlantic HD (canale 110). Ricordiamo che l’episodio verrà trasmesso in lingua originale sottotitolata e che sarà disponibile doppiato in italiano solo dalla settimana successiva, ovvero da lunedì 31 luglio alle 21:15.

Il trailer dell’episodio 7×02 di Game of Thrones intitolato “Stormborn”

Prima di scendere nei dettagli, vi postiamo il trailer ufficiale della seconda puntata de Il Trono di Spade 7. Il portale Game of Thrones Italy ha gentilmente sottotitolato il filmato permettendoci di capire qualcosa in più su quello che ci aspetta in questo secondo episodio. Poi lo commentiamo insieme.

Partiamo dal titolo dell’episodio 7×02 e dalla relativa sinossi pubblicata dalla Hbo: “Stormborn”. Anche questa volta si fa riferimento a Daenerys, che come tutti ricordiamo è nata durante una tempesta. Nella puntata la Madre dei Draghi riceverà una visita inaspettata: le prime indiscrezioni parlano di Melisandre, che nel trailer si vede osservare da lontano la Roccia del Drago. Contemporaneamente Jon Snow dovrà vedersela con una rivolta e Tyrion comincerà a preparare la conquista dell’intera Westeros.

Anticipazioni Il Trono di Spade 7 seconda puntata: Arya ritrova Nymeria?

Nel trailer che vi abbiamo proposto sopra spicca un fotogramma nel quale si vede un lupo digrignare i denti nei confronti di Arya Stark. Quest’ultima lo guarda con occhi pieni di stupore e secondo quanto riportato in queste ore da molti utenti sul web, il meta-lupo in questione non sarebbe altri che Nymeria.

Arya e Nymeria Game of Thrones
Arya e Nymeria

Avete capito bene: Arya potrebbe ritrovare la lupa che aveva lasciato andare nella prima stagione, quando tutti volevano ucciderla perché pensavano fosse pericolosa. Come sarà l’incontro fra i due personaggi? Lo scopriremo solo lunedì dalle 22:15 su Sky Atlantic.