Il Trono di Spade 7×02: quando e a che ora la seconda puntata in italiano?

L’episodio 7×02 di Game of Thrones intitolato “Stormborn” andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte fra domenica e lunedì. Ecco quando verrà trasmessa la stessa puntata doppiata in italiano.

Il Trono di Spade 7×02 in italiano? Game of Thrones torna nella notte fra domenica 23 e lunedì 24 luglio con il secondo episodio della settima stagione. La puntata 7×02 andrà in onda su Sky Atlantic HD alle 3 di notte, poi verrà riproposta lunedì sera alle 22:15 sempre in lingua originale sottotitolata. Vediamo insieme la programmazione ufficiale e quando è previsto il secondo episodio doppiato in italiano.

Il Trono di Spade 7x02 in italiano
Un lupo nel trailer de Il Trono di Spade 7×02

Il Trono di Spade 7×02 in italiano: la programmazione ufficiale Sky

In un precedente articolo vi avevamo elencato gli orari della messa in onda della prima puntata di Game of Thrones 7. In pratica il secondo episodio verrà trasmesso per una settimana in lingua originale con i sottotitoli e poi verrà mandato in onda doppiato in italiano. Si tratta di una scelta di Sky che ha caratterizzato anche le stagioni precedenti della serie tv.

La puntata 7×02 intitolata “Stormborn” verrà trasmessa nella notte fra domenica 23 e lunedì 24 luglio alle 3:00. Poi lunedì 24 luglio alle 22:15 su Sky Atlantic HD (canale 110) e alle 23:15 su Sky Atlantic +1 HD (canale 111).

Le repliche del secondo episodio di Game of Thrones 7

Lo stesso episodio in lingua inglese sottotitolato verrà poi riproposto martedì 25 luglio a mezzanotte e un quarto su Sky Atlantic HD, all’una e un quarto su Sky Atlantic +1 HD, alle 14:10 su Sky Atlantic HD e alle 15:10 su Sky Atlantic +1 HD.

Giovedì 27 luglio, invece, “Stormborn” andrà in onda a mezzanotte e venti minuti su Sky Atlantic HD e all’una e venti su Sky Atlantic +1 HD.

Quando e a che ora la seconda puntata in italiano?

Come al solito, la seconda puntata di Game of Thrones verrà trasmessa una settimana dopo la messa in onda di quella in lingua originale. Quindi l’episodio intitolato “Stormborn” andrà in onda lunedì 31 luglio 2017 alle 21:15 su Sky Atlantic HD (canale 110), rigorosamente doppiato in italiano. Un’ora dopo sarà inoltre possibile rivederlo (sempre doppiato in lingua italiana) sul canale 111 (Sky Atlantic +1 HD o altresì detto Il Trono di Spade HD) alle 22:15.